Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

paolo1968 ha scritto:
comunque di una cosa siamo un po tutti d'accordo:
sul fatto che non bisogna comprare un dec. t2 che per ora non serve a nulla. quindi la parola d'ordine sembra essere.............aspettare. :badgrin: :badgrin:
grazie e ciao.
Quoto... :D

Pablyrex ha scritto:
io ho comprato l' lg lm860 e riesco a vedere i canali,qualità ottima devo dire!!!
L'unico è Sentimental che si vede bene.
Iliketv si vede bene si ma parliamo sempre di sd
Riguardo a fly non commento. Ma li il problema è la "fonte" cioè dei filmati...

388 ha scritto:
Ma Fly cosa trasmette?
Hai presente il canale "Libera" presente fino a non molto tempo fa su Hotbird? Ecco quello.
Comunque da quel che ho visto sempre programmi di "politica" se cosi possiamo chiamarli...

@Sasi9239 Si 3 canali + 3 canali adult durante la notte ;)

ale89 ha scritto:
Hai presente il canale "Libera" presente fino a non molto tempo fa su Hotbird? Ecco quello.
Comunque da quel che ho visto sempre programmi di "politica" se cosi possiamo chiamarli...

I Canali Adult sono in HD o SD?

ale89 ha scritto:
Sentimental (Documentari,Film,Concerti) in HD. E basta

Sono partiti annunciando 12canali di HD vero con canali Adulti in HD per finire con un solo canale in HD?

AHAHAHAHAHAHHAHAHA

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ale89 ha scritto:

sicuro che vanno gli adult?? io facendo zapping di notte li trovo a schermo nero e poi da me sono 2 con la dicitura ppv adult.

Pablyrex ha scritto:
sicuro che vanno gli adult?? io facendo zapping di notte li trovo a schermo nero e poi da me sono 2 con la dicitura ppv adult.
Io non mi riferisco ai PPV Adult ma ai canali ADULT 1 ADULT 2 e ADULT 3. Si attivano alle 23.30 a discapito di Sentimental ;)

ale89 ha scritto:
Io non mi riferisco ai PPV Adult ma ai canali ADULT 1 ADULT 2 e ADULT 3. Si attivano alle 23.30 a discapito di Sentimental ;)

Ma quanto paghi al mese per non vedere i canali dell'offerta?

ale89 ha scritto:
udo gumpel che presenta i video politici di youtube ?:D:D

Abbiamo la prova che a 2 anni dalla partenza non s'è deciso ancora a trasmettere. Nessuno l'ha costretto a usare il DVB-T2: poteva tranquillamente partire in DVB-T, magari integrando la copertura in accordo con Sky/Tivusat, e riempire il mux con meno canali, eventualmente di qualità. Certo, non sarebbe stata la situazione ottimale, ma c'è il beauty contest e la possibilità di migliorare la copertura terrestre.

Sembra sempre di più che l'unico obiettivo dell'operatore sia stato non tanto quello di fare tv, bensì di sfruttare i vuoti giuridici. E tutto ciò ponendosi come paladino della libertà e mostrando che ce l'avevano tutti con lui.
Ora siamo nel 2012 e ci sono numerose emittenti in DTT, anche senza rete propria, che hanno sempre più successo (es. Real Time, Cielo, DMAX).
Il risarcimento e le frequenze ce l'ha avute (anche a condizioni migliori di altri operatori, probabilmente).
Se vuole trasmettere davvero qualcosa di nuovo si facesse avanti e cominciasse a fare meno la vittima.

Indietro
Alto Basso