Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Da Giugno vedremo quello che succederà sono proprio curioso di vedere quanti impianti inizialmente attiveranno quelli di E7 in Italia. :eusa_think:

SteReal ha scritto:
Mi chiedevo, se domani, ci sarà qualche "inviato speciale" della grande famiglia di Digital-Sat alle presentazione di Europa7...magari in live come per la è accaduto per la conferenza Dgtvi...

mi sa di no :(

SteReal ha scritto:
Mi chiedevo, se domani, ci sarà qualche "inviato speciale" della grande famiglia di Digital-Sat alle presentazione di Europa7...magari in live come per la è accaduto per la conferenza Dgtvi...
non penso, ci sarebbe stata la comunicazione con qualche giorno d'anticipo... però sicuramente avremo un resoconto dettagliato sul portale... ;)

A quanto pare i cerotti saranno dati dal 28 UHF ... interessante...

28 UHF? Buon segno! vorrà dire ke dalle mie parti l'Articolo 21 tornerà a nuova vita!

aristocle ha scritto:
A quanto pare i cerotti saranno dati dal 28 UHF ... interessante...
Da dove viene fuori questa notizia? Il 28 era stato pianificato per il mux dvb-h che l'Italia deve mettere all'asta insieme ai 5 famigerati mux del dividendo per chiudere la procedura di infrazione con la UE... già così hanno il problema di liberarlo in Lazio e Campania, se poi si mettono anche a dare i cerotti da lì non so come faranno a creare questo dividendo...

anassimenes ha scritto:
Da dove viene fuori questa notizia? Il 28 era stato pianificato per il mux dvb-h che l'Italia deve mettere all'asta insieme ai 5 famigerati mux del dividendo per chiudere la procedura di infrazione con la UE... già così hanno il problema di liberarlo in Lazio e Campania, se poi si mettono anche a dare i cerotti da lì non so come faranno a creare questo dividendo...

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...-tutto-bene-come-si-affannano-a-farci-credere

raga, ma siamo sicuri che sia confermata per oggi la conferenza stampa, io girando un pò non ho trovato niente al riguardo...

beh se è in corso è normale che non si trovi niente...
se l han fatta di mattina comparirà qualcosa verso le 13 o giu di li,se è di pome non credo prima di stasera.
nessuno sembra seguirla in diretta purtroppo, e soprattutto non si sa l ora

Maiky28 ha scritto:
beh se è in corso è normale che non si trovi niente...
se l han fatta di mattina comparirà qualcosa verso le 13 o giu di li,se è di pome non credo prima di stasera.
nessuno sembra seguirla in diretta purtroppo, e soprattutto non si sa l ora

In sostanza la presentazione di E7 è snobbata da tutti ?

semplicemente nessuno sta dando aggiornamenti in diretta

aristocle ha scritto:
l'articolo è buono, ma credo proprio che questa cosa del 28 sia solo una supposizione del redattore. Anche perchè lui stesso mette il 28 nel dividendo (dimenticando il 7), quindi un po' fa confusione da cui si capisce che non è esattamente al corrente di tutte le manovre in atto, un po' dice lui stesso che i canali del dividendo dovranno comunque essere liberati, quindi dare dei certotti da un canale che tempo 6 mesi deve essere riassegnato non ha senso nemmeno per un paese come il nostro.

La cosa interessante però è che diceva che le prossime assegnazioni in area tecnica3 non seguiranno il modus operandi finora attuato (1 canale analogico= 1 mux digitale) ma verrà rifornato il PNF e quindi si elimineranno gli sprechi dei canali doppioni. Speriamo bene. In fondo basta trovare 3 frequenze uhf pulite e liberare il 28 per risolvere tutti i problemi che si stanno creando sul dividendo.

Maiky28 ha scritto:
semplicemente nessuno sta dando aggiornamenti in diretta
Ma avranno informato almeno i giornalisti su dove e quando facevano questa conferenza stampa? A me sembra davvero molto strano che non si sia saputo nulla finora. Da digital-sat qualcuno ha notizie?

anassimenes ha scritto:
Ma avranno informato almeno i giornalisti su dove e quando facevano questa conferenza stampa? A me sembra davvero molto strano che non si sia saputo nulla finora. Da digital-sat qualcuno ha notizie?

Non esce nessuna notizia, perchè non c'è conferenza stampa di Europa7 oggi :)

Indietro
Alto Basso