anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Francamente mi sarei davvero meravigliato del contrario, dopo 10 anni di vicende giudiziarie era davvero impossibile che nessuno (e soprattutto l'ottimo digital-sat) non partecipasse alla conferenza stampa di presentazione delle attività.Riguardo E7 girano troppo voce assurde per essere vere, come questa presentazione lampo in sordina e come l'avvio delle attività a giugno, specialmente se è vera la faccenda del dvbt2 (ed a questo punto non mi sorprenderei se anche quella fosse una bufala). Anche se per giugno intendessero il 30 e non il 1°, come fanno in due mesi ad accendere tutti i ripetitori d'italia? Da me, con lo switch-off, dopo sei mesi ancora non sono riusciti ad accendere tutti gli impianti (Rai compresa, che deve ancora accendere i mux 2 e 3 dal ripetirore di Capo Palinuro pur essendo stati autorizzati e pianificati a dicembreSATRED ha scritto:Non esce nessuna notizia, perchè non c'è conferenza stampa di Europa7 oggi![]()

Mi sa davvero che siamo al cospetto di una banda di caxxari, forse è proprio per quello che gli hanno dato la frequenza, si sono accorti che erano "innocui" ed hanno deciso di lasciarli fare. Bah