Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

adriaho ha scritto:
Non penso se di stefano vendesse gli studi potrebbe andarsene in pensione e potrebbe campare con tutti i soldi che prende 20 delle sue generezioni...
E' come gli affitti delle case, affittare è meglio di vendere...Ogni anno hai sempre delle entrate...:evil5:

adriaho ha scritto:
p.s. Ma per caso te sei contento se non parte?:D
Ho mai detto che sarei contento se E7 non partisse? Elencami i post dove avrei detto questa fregnaccia, grazie...:evil5:

Ora perchè mi sono lamentato perchè prendono in giro allora vuol dire che non vorrei che partissero?!? Mah...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
E' come gli affitti delle case, affittare è meglio di vendere...Ogni anno hai sempre delle entrate...:evil5:

Ho mai detto che sarei contento se E7 non partisse? Elencami i post dove avrei detto questa fregnaccia, grazie...:evil5:

Ora perchè mi sono lamentato perchè prendono in giro allora vuol dire che non vorrei che partissero?!? Mah...:icon_rolleyes: :eusa_wall:
dai che si brulla:D :D :D
Comunque se mi devo costruire una nuova casa infretta e mi servono soldi mi tocca vendere la casa che possiedo (guarda caso a casa in famiglia vivendo usa situazione del genere:D ) (e a conti fatti affittare la casa che abbiamo non ci conviene), poi ricorda che di stefano ha acquistito da poco pure una tv locale...
P.s. Non puoi dire che sia E7 a prendere in giro... Non sappiamo chi le abbia messe in giro queste voci della pseudo conferenza stampa però...

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Infatti..possibile non esista un giornalista in Italia in grado di mettere di stefano alla berlina?
semmai di Mettere alla berlina no ma almeno chiedere esplicitamente chiedere che ha intenzione di fare...
P.s. comunque nella notizia del 18 aprile (se è vera quella notizia) era stato esplicitato che a giugno partivano e a maggio presentavano il progetto editoriale. Nessuno a parte qualche giornale che ha detto balle ha detto che la conferenza era per il 7 maggio (Digital sat ad esempio non lo disse) Maggio è solo all'inizio quindi aspettiamo...Io dico di aspettare anche settembre... Se poi non parte potete pure festeggiare se non parte

adriaho ha scritto:
P.s. Non puoi dire che sia E7 a prendere in giro... Non sappiamo chi le abbia messe in giro queste voci della pseudo conferenza stampa però...
Hai ragione...Però Il Sole 24 Ore è sempre stato un giornale serio...Mi sembra strano che si sia inventato tutto...:eusa_think:

Ma entro quando europa7 deve attivare il suo mux?
C'è un termine perentorio in cui deve attivarla?

DTTutente ha scritto:
Hai ragione...Però Il Sole 24 Ore è sempre stato un giornale serio...Mi sembra strano che si sia inventato tutto...:eusa_think:
Il sole è il quotidiano più serio ce ce in italia... Le rumors che arrivano le pubblica... tutto qui... Poi stiamo a vedè... a fine maggio ci manca ancora qualche giorno:D vediamo come si evolve la situazione.

adriaho ha scritto:
Il sole è il quotidiano più serio ce ce in italia... Le rumors che arrivano le pubblica... tutto qui... Poi stiamo a vedè... a fine maggio ci manca ancora qualche giorno:D vediamo come si evolve la situazione.

Si vede che anche il sole è come tutti gli altri giornali.

Nicola47 ha scritto:
Si vede che anche il sole è come tutti gli altri giornali.

Esatto, anche perchè non credo che costasse molta fatica inserire in questi giorni un'articolo "aggiornato" sull'evolversi o meno della faccenda legata a Europa 7.

Nicola47 ha scritto:
Ma entro quando europa7 deve attivare il suo mux?
C'è un termine perentorio in cui deve attivarla?
penso 6 mesi, già scaduti o in scadenza...
siccome immediatamente si eran create sopra nuovissime contestazioni
il countdown del termine si è bloccato prima di iniziare,
suppongo sia congelato.

mostricino ha scritto:
penso 6 mesi, già scaduti o in scadenza...
siccome immediatamente si eran create sopra nuovissime contestazioni
il countdown del termine si è bloccato prima di iniziare,
suppongo sia congelato.

Ha tempo fino al 30 giugno 2011, praticamente poco più di un anno...

Evidentemente europa 7 ha confuso le date del suo lancio ed ingresso defintivo sul dtt. :D

BillyClay ha scritto:
all'anga di colonia, certi produttori coreani hanno confermato questa operazione...

Se riuscissero a sponsorizzare questo decoder come on demand e come dispositivo adatto anche per il PVR dei canali FTA HD e non, sarebbe una gran cosa.
E magari dandolo in comodato d'uso gratuito ai suoi abbonati.

Scusatemi,ma io non ho mai sentito parlare di questo canale...a quale azienda appartiene? E in quale mux dovrebbe essere inserito?

Fanta-Boy ha scritto:
Scusatemi,ma io non ho mai sentito parlare di questo canale...a quale azienda appartiene? E in quale mux dovrebbe essere inserito?

ehm.... scusa se sembro ironico, ma eri su Marte negli ultimi 10 anni?

La vicenda Europa7-Rete4 ha occupato le pagine di tutti i giornali nell'ultimo decennio, e ha fatto pure condannare l'Italia alla Corte di Giustizia Europea con una multa salatissima da parte della CE.

Indietro
Alto Basso