Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

VVLAOO ha scritto:
ieri sera si (quasi nevicava :D ) ma stamattina c'è un bel cielo blu e si vede ancora..... e condizioni meteo simili ci sono già state da quando non vedevo più nulla ma non cambiava ,sempre segnale zero ...ora oscilla da 95 a 100% :icon_rolleyes: ....
Attendi qualche ora quando il sole si alza e vedi se rimane stabile o no. Anche a me alcuni segnali quando piove migliorano o peggiorano. E ci va qualche ora prima che tornino "alal normalità" anche se c'è bel tempo ora :D ;)

ale89 ha scritto:
Attendi qualche ora quando il sole si alza e vedi se rimane stabile o no. Anche a me alcuni segnali quando piove migliorano o peggiorano. E ci va qualche ora prima che tornino "alal normalità" anche se c'è bel tempo ora :D ;)

attualmente ancora ok ,anzi qualità fissa sul 100%:D che emozione....:D ;) in chiaro cmq lasciano sempre le repliche o dipende?

VVLAOO ha scritto:
attualmente ancora ok ,anzi qualità fissa sul 100%:D che emozione....:D ;) in chiaro cmq lasciano sempre le repliche o dipende?
Beh ottimo allora :) Speriamo che tenga :D
Si le repliche sono in chiaro. Solo le partite live vengono criptate ;)

ale89 ha scritto:
Beh ottimo allora :) Speriamo che tenga :D
Si le repliche sono in chiaro. Solo le partite live vengono criptate ;)

mux ancora visibile:D sarei tanto curioso di sapere xchè per un mese il nulla assoluto:eusa_think: :eusa_think: zero segnale...mai in nessun momento della giornata o con meteo diverso, possibile che da m.penice non sia successo qualcosa??magari irrelevante per le zone vicine ma determinante x quelle lontane....bho...

Oggi a differenza delle altre volte hanno disattivato proprio fly...
Continuano a essere in MPEG2 i canali SerieB TV 8 e 9... vai a capire il perchè...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Continuano a essee in MPEG2 i canali SerieB TV 8 e 9... vai a capire il perchè...

Forse per una questione Di spazio.
Con fly Potrebbero mettere un cartello

Forse perchè gli encoder h.264 su ebay costano più di quelli obsoleti in mpeg2 e i soldi racimolati a forza di ricorsi sono già stati sperperati...

ale89 ha scritto:
Continuano a essere in MPEG2 i canali SerieB TV 8 e 9... vai a capire il perchè...

mi rendo conto che la domanda è difficile....ma il futuro di E7 sarà solo serie b tv? con tutto rispetto per il campionato di B, forse almeno un paio di canali dei tanto pubblicizzati un tempo non sarebbero male (horror,action o sentimental?) magari utilizzando il metodo di mds premium .che con tutte le partite "spegono"commedy,steel e cartoon net. .anche E7 con le dirette potrebbe sospendere per poi riattivare dopo.

VVLAOO ha scritto:
scusate se magari mi è sfuggito:icon_rolleyes: ma E7 quando dovrebbe traslare da m.penice su uhf 35?
Nel 2013 da quel che ho capito.
Riguardo alla programmazione. Beh non è che ci sia molto da trasmettere... Ma vero durante la settimana potrebbero reinserire iliketv e un canale con qualche film documentario e cosi via... ;)

non vedo nulla

ciao a tutti... io fino al 10 ottobre vedevo europa 7 ( ho comprato il loro decoder..) poi ad un tratto è andato via tutto!!
ho chiamato un antennista e mi ha detto che il segnale arriva benissimo però è come se loro non trasmettessero.. le barre indicano potenza forte e qualità zero.ho chiamato europa 7 e un loro tecnico mi ha detto che c'è qualcosa che fa interferenza e che stanno cercando di risolvere... inanto però il decoder me l'hanno venduto dicendomi che avrei ricevuto benissimo. specifico che scrivo da VERONA CENTRO e dovrei ricevere da MONTE VENDA.. qualcuno ha notizie?.. come pensano di andare avanti con questo genere di assistenza?? tra l'altro su una delle piazze più grandi della serie b?? grazie..

unzHellas ha scritto:
ciao a tutti... io fino al 10 ottobre vedevo europa 7 ( ho comprato il loro decoder..) poi ad un tratto è andato via tutto!!
ho chiamato un antennista e mi ha detto che il segnale arriva benissimo però è come se loro non trasmettessero.. le barre indicano potenza forte e qualità zero.ho chiamato europa 7 e un loro tecnico mi ha detto che c'è qualcosa che fa interferenza e che stanno cercando di risolvere... inanto però il decoder me l'hanno venduto dicendomi che avrei ricevuto benissimo. specifico che scrivo da VERONA CENTRO e dovrei ricevere da MONTE VENDA.. qualcuno ha notizie?.. come pensano di andare avanti con questo genere di assistenza?? tra l'altro su una delle piazze più grandi della serie b?? grazie..

spero che si risolvi il problema

Finalmente si son decisi di pubblicare sul cartello in onda oltre che le partite anche i canali tv su dove verranno trasmesse :)

10 Novembre:
15.00 Cesena - Brescia (SERIE B TV)
15.00 Ascoli - Livorno (SERIE B TV 2)
15.00 Cittadella - Vicenza (SERIE B TV 3)
15.00 Crotone - Empoli (SERIE B TV 4)
15.00 Juve Stabia - Virtus Lanciano (SERIE B TV 5)
15.00 Pro Vercelli - Modena (SERIE B TV 6)
15.00 Sassuolo - Novara (SERIE B TV 7)
15.00 Ternana - Hellas Verona (SERIE B TV 8)
15.00 Varese - Padova (SERIE B TV 9)

i canali sono sempre tutti trasmessi in SD tramite x264? dell'HD, presumo nessuna traccia...

Sono dei geni, tutto in stretto ordine alfabetico così saranno sempre le solite squadre a girare sui canali 8 e 9 dove si vede peggio :crybaby2:

Indietro
Alto Basso