ekboz1
Digital-Forum Silver Master
oddio vero... non avevo notato! che fantasia!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggevo qualche post indietro che hanno iniziato a criptare le dirette.davis ha scritto:Oggi dopo 2 settimane ho riacceso il decoder.ma hanno iniziato a criptare?
Confermo qualità dei canali 1~7 più bassa rispetto le giornate precedenti mentre quasi inguardabili i canali 8 e 9. Diciamo che si devono fare gli scongiuri ogni volta perchè la propria squadra non capiti nei canali 8 o 9....ale89 ha scritto:Controllando ora durante il live delle partite il bitrate dei canali SerieB TV 1-7 che sono in h264 si aggira sui 2,90-3,60... (valori più bassi rispetto alle scorse volte) ma essendo in h264 dovrebbero rendere comunque bene.
Scandalosi invece i dati di seriebtv 8 e 9 che sono in mpeg2...
Solo 2,00 e ,10 per i canali serieb tv8 e9...
Non mi voglio immagine che bello spettacolo sarà...![]()
Ma era il caso di abbassare il fec?
Le partite in Alta qualità ...davidm ha scritto:Confermo qualità dei canali 1~7 più bassa rispetto le giornate precedenti mentre quasi inguardabili i canali 8 e 9. Diciamo che si devono fare gli scongiuri ogni volta perchè la propria squadra non capiti nei canali 8 o 9....![]()
ale89 ha scritto:Le partite in Alta qualità ...
... Si come no
Inoltre l'audio di alcuni spot continua a essere troppo basso mentre quello di un altro troppo alto...
Infatti....io l'avrei già preso, così se lo possono tenereVVLAOO ha scritto:una curiosità...ma europa 7 o serie b tv (ad oggi non sò bene che nome usare) non sarebbe conveniente vendere i decoder con inserita anche la codifica nagravision ? credo che sia solo una questione di software o c'è qualche cavillo legislativo? perchè così facendo aumenterebbero sicuramente la possibilità di venderlo...o sbaglio?
in fin dei conti oggi un decoder hd dvb t1 per mediaset gira sui 100/130 euro. mi prendo quello di E7 che gestisca entrambi le codifiche e per un pò sono a posto, poi se in futuro useranno un nuovo dvt t2 ,pazienza ,tanto anche se acquisto oggi un hd dvb t1 in futuro andrà sostituito x il dvb t2.
sì...aldo96 ha scritto:sono necessari due decoder diversi??
agostino31 ha scritto:sì...
ale89 ha scritto:Nuovo promo in onda sui canali Europa7 riguardo ai canali SerieB TV.
Fa ridere vedere che la paytv si chiama europa7 HD e di HD non ha neanche un canale
Comunque ecco il promo: http://www.youtube.com/watch?v=2o0lTJFFjHQ![]()