Si si immagine bloccata 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Si si immagine bloccata![]()
No io li ho beccati intorno alle 9 ed erano già "bloccati"Maiky28 ha scritto:ma quando li hai sintonizzati tu ore fa funzionavano?
grazie![]()
ale89 ha scritto:No io li ho beccati intorno alle 9 ed erano già "bloccati"![]()
Si superati i 20 MbpsMaiky28 ha scritto:io non ho modo di verificare ma presumo che anche cosi bloccati occupino banda,quindi dovrebbero aver superato i 19mega che occupavano fino a ieri nel mux immagino![]()
BeneMaiky28 ha scritto:ora attivi i canali classic e sentimental![]()
Tantissimo...Andydj ha scritto:Certo che ti stanno simpatici quelli di Europa7![]()
Si nota?Di solito i canali li dividono per fasce, non buttandoli a casoale89 ha scritto:Perchè? Che senso dovrebbe avere?
Comunque sono in HD e in doppio audio (anche dolby)![]()
Siamo intorno ai 4,60 - 5 Mbps ciascunoxenokz ha scritto:leggo che hanno attivato 2 canali HD, se non ho capito male... classic e sentimental...
qual'è il bitrate video, per curiosità?![]()
ale89 ha scritto:Siamo intorno ai 4,60 - 5 Mbps ciascuno
Comunque per ora film non ne ho visti. Mandano entrambi in onda i documentari che andavano in onda su Doc-U
Edit: Ho controllato per bene
SENTIMENTAL:
Video: 5,03 - 5,04 mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 128 kbps
Audio 2: AC3 384 Kbps
CLASSIC:
Video: 4,63 - 4,64 mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Ogni volta che guardavo beccavo sempre i documentari. Ma i film sono sempre gli stessi che andavano in onda prima o hanno "aggiornato" un po il loro repertorio?Maiky28 ha scritto:ieri sera hanno mandato 2 film su sentimental
anzi...c'è anche ora![]()
ale89 ha scritto:Siamo intorno ai 4,60 - 5 Mbps ciascuno
Comunque per ora film non ne ho visti. Mandano entrambi in onda i documentari che andavano in onda su Doc-U
Edit: Ho controllato per bene
SENTIMENTAL:
Video: 5,03 - 5,04 mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
CLASSIC:
Video: 4,63 - 4,64 mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
xenokz ha scritto:certo bassino il bitrate, per essere HDTV![]()
notevole miglioramento del segnaleantoniopev ha scritto:misure in tempo reale da monte penice
ovviamente lo smart non fa vedere le immagini ma tutto e free
Uploaded with ImageShack.us

ale89 ha scritto:Durante le partite live... o meglio quando attivano la configurazione mux "canali criptati"i canali SENTIMENTAL e CLASSIC vengono proprio eliminati dal mux. FLY invece come le scorse settimane rimane nel mux ma risulta "inattivo".
Inspiegabilmente SERIEB TV 8 e 9 rimangono gli unici canali a trasmettere in MPEG2 (oltre che FLY).
Ma il bello è che oggi SERIE B TV 9 non viene utilizzato... eppure è li attivo con i suoi 2 Mbps...![]()
![]()
Quindi SERIE B TV 8 rimane a trasmettere con 2 Mbps (in MPEG2)...![]()
![]()
Mentre gli altri canali in H264 sono sui 3 Mbps o poco più ciascuno
Gestione mux = Tv locale...![]()
![]()
![]()