Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

ale89 ha scritto:
Domanda tecnica:
- Perchè Serie B Tv 8 e 9 continuano a trasmettere in MPEG2 e non in MPEG4 come tutti gli altri canali? La qualità video ne risente molto e sono inguardabili. Stessa cosa per fly (che inoltre trasmette erroneamente in 16:9). Insomma farglielo notare :D E nel caso se c'è una spiegazione logica per Serie B tv 8 e 9 :)

Mi viene il dubbio che semplicemente non abbiano abbastanza encoder MPEG-4 per gestire tutti quei canali, così un paio di canali li devono gestire in MPEG-2 :5eek: .

Pablyrex ha scritto:
integralmente la puoi seguire solo su sky ,europa 7 ha le dirette pomeridiane.antcipi e postipici sono esclusiva premium
sì, questo lo so bene, sono abbonato Premium ;) e tale rimarrò (eventualmente mi abbonerei solo a Sky Tv, o al limite al Cinema, acquistando la stagione di serie B, quindi il calcio inerente A e coppe continuerei comunque a vederlo su Premium), quindi questo non è un problema per me....intanto ribadisco la domanda/sondaggio su come si sta sviluppando, secondo gli abbonati, Europa7

Maiky28 ha scritto:
messaggio a tutti:
sto realizzando un intervista a di stefano, o meglio mi sto segnando tutte le domande possibili(e sono già parecchie).
di preciso non ho ancora una data,spero già a fine settimana quindi se volete porgli delle domande vi pregherei(nei limiti della decenza) di scriverle qua e nel limite del possibile cercherò di porgliele ;)
l'intervista verrà poi pubblicata sul portale o sul forum

magari se hanno in programma di rendere il decoder più "appetitoso" inserendo anche la codifica nagra. grazie

in ogni caso sono stati venduti abbastanza decoder,chi ce l ha,come me,non si lamenta..d'altra parte a parte il discorso "blindatura" il decoder è eccelso.

basta non aggiornalo all ultima versione :D

Gennar1 ha scritto:
Mi viene il dubbio che semplicemente non abbiano abbastanza encoder MPEG-4 per gestire tutti quei canali, così un paio di canali li devono gestire in MPEG-2 :5eek: .

Qualcuno ha idea di quanto costi un encoder mpeg4?

ragazzi come termine x le domande(qualcuna è giunta anche in privato,potete postarle pure qui) fisso il giorno 5 dicembre(cioè domani) alle ore 10.
dopo di che non potrò piu porle al sig. Di Stefano quindi se ne avete altre mi raccomando,entro domattina

in questi giorni vanno in onda film nuovi su sentimental,anche ora in onda un "prima tv"

ale89 ha scritto:
Stamattina risulta spento il Mux Europa7 dal M.Penice... ;) Guasto? O trasferimento sull'UHF 35?
Ma poi... di domenica? Ieri era acceso...

ora è ok da m.penice sempre in vhf;) anche se ,x ora, c'è solo fly, ma magari è il mio decoder che non aggiorna da solo..... ieri c'erano tutti i 9 canali di seri B

Indietro
Alto Basso