Confero che ha riacceso poco prima di mezzogiornoVVLAOO ha scritto:ora è ok da m.penice sempre in vhfanche se ,x ora, c'è solo fly, ma magari è il mio decoder che non aggiorna da solo..... ieri c'erano tutti i 9 canali di seri B
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confero che ha riacceso poco prima di mezzogiornoVVLAOO ha scritto:ora è ok da m.penice sempre in vhfanche se ,x ora, c'è solo fly, ma magari è il mio decoder che non aggiorna da solo..... ieri c'erano tutti i 9 canali di seri B
Ah ecco perchè.....Gennar1 ha scritto:Dal M. Venda ora ricevo E7 modulato in 64QAM. Risulta anche a voi?
ale89 ha scritto:Allora non è cambiato nulla...
A me la chiavetta non da la possibilità di vedere che modulazione usano...![]()
Quella dvb-t che ho si. Misura il bitrate max che ha il mux e tramite una tabella si riesce a capire. Con la chiavetta dvb-t2 invece non è cosìMaiky28 ha scritto:mi sa che praticamente nessuna chiavetta lo fa
io comunque ho verificato col 7box,x completezza![]()
ale89 ha scritto:Allora non è cambiato nulla...
ZWOBOT ha scritto:Probabile, infatti ora non lo vedo più. Sarà stata propagazione o un temporaneo test in 64.
ale89 ha scritto:Quella dvb-t che ho si. Misura il bitrate max che ha il mux e tramite una tabella si riesce a capire. Con la chiavetta dvb-t2 invece non è così
/OT![]()
Ero ioMaiky28 ha scritto:Ragazzi chi di voi aveva rilevato che i canali serie b tv 8 e 9 e fly erano e sono in MPEG2?
Potete farmi uno screen o qualcosa del genere?
Le misure con i bitrate e risoluzioni? Con la chiavetta usb DVB-T2 Pinnacle e il programmino TsReaderLiteMaiky28 ha scritto:grazie mille Ale,
se mi dici anche come sono state fatte mi fai un favore cosi lo comunico![]()