o.liverani
Digital-Forum Senior Plus
In Romagna Carpegna spento, si riceve da Venda, segnalo che su fly lnc 417 oggi vanno in onda servizi registrati di euronews.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ci sono novità su che vogliono fare se continuare col dvb-t2 o passare al dvb-t?
Ma figurati... Nessuno ha mai detto che passeranno al DVB-T. Sono solo congetture che si son fatte quiallora ci sono novità su che vogliono fare se continuare col dvb-t2 o passare al dvb-t?
non so a cosa pensano al momento il dvb-t è l'unica soluzione.Ma figurati... Nessuno ha mai detto che passeranno al DVB-T. Sono solo congetture che si son fatte qui![]()
Una soluzione sarebbe quella di trasmettere seriamente, a livello di contenuti, come si diceva più su.non so a cosa pensano al momento il dvb-t è l'unica soluzione.
almeno hanno possibilità di affittare banda con una buona copertura del mux.
Una soluzione sarebbe quella di trasmettere seriamente, a livello di contenuti, come si diceva più su.
Ma per quando si decideranno (mai), a mettere in pratica quello che appare sul loro bel sito internet... forse non si porrà nemmeno questo aspetto... saremmo al "T3" diffusissimo![]()
Grande novità (si fa per dire): Fly sta trasmettendo alcune rubriche di Euronews (con tanto di logo). La ritrasmissione non è in diretta...
Ma quelli di Europa7 si possono ancora contattare o sono spariti? Sul sito indirizzi email non se ne trovano più. C'è rimasto praticamente solo il numero di telefono...
Poi ho guardato per curiosità il verifica copertura e... Nella mia via viene indicato segnale assentePeccato che il segnale arriva, ehm arrivava bene quando Penice era acceso.
La via che ho a 200 metri da me invece risulta coperta da ValcavaSi come no... Ma non viene indicato M.Penice...
Ho messo una via di Alessandria e li invece risulta coperta sia da Torino Eremo sia da M.Penice...
Vabbè... insomma hanno le idee un pò confuseDovrebbero aggiornare i dati
Ma M.Penice quando hanno intenzione di riaccenderlo? E dal 30 Ottobre che è spento...![]()
No semplicemente mi sembra strano che postazioni come Torino Eremo, e Valcava sono state riaccese subito e una postazione importante come M.Penice che serve più regioni la tengono spenta. Tutto li...che poi hanno chiesto il concordato preventivo, temo che non sappiate cosa sia dai vostri commenti,senza offesa eh..![]()
No perchè utilizzando l'indirizzo email che era presente nel sito "vecchio" mi ha dato errore... E che io ricorda c'era solo quell'indirizzo per contattarli (se non sbaglio). O almeno io avevo visto solo quell'indirizzo.
No nel caso c'è quel numero che hanno pubblicato sul loro sito. Ma l'email c'è ancora? Girando il sito sulle varie pagine non l'ho trovato![]()
No semplicemente mi sembra strano che postazioni come Torino Eremo, e Valcava sono state riaccese subito e una postazione importante come M.Penice che serve più regioni la tengono spenta. Tutto li...![]()
che poi hanno chiesto il concordato preventivo, temo che non sappiate cosa sia dai vostri commenti,senza offesa eh..![]()