Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

io direi che finisce una follia. Lo si sapeva ed era prevedibile.
Si sono andati a schiantare contro un muro volontariamente
L'aver deciso di trasmettere il mux in T2 (tecnologia esistente solo sulla carta) e averci messo dentro dei canali pay è stata pura follia, direi un misto di ignoranza, improvvisazione e pazzia

Dove è quell'utente che sosteneva fino ad un mese fa che Europa 7 sarebbe stata rilanciata alla grande?

Con questi ultimi eventi sembra davvero concludersi la storia di Europa 7 (nonostante non siano ancora pervenute dichiarazioni ufficiali) iniziata nel luglio 1997 in cui il proprietario aveva un sogno e una convinzione. Il sogno era una tv nazionale tutta sua, per fare vera concorrenza ai giganti Rai e Mediaset, ma tale è rimasto :doubt:

Ultima modifica:
Secondo il mio modesto parere, anche le tv locali strettamente correlate ad Europa 7 HD, rishieranno anch'esse di chiudere i battenti; una volta che si guasta un loro apparato su una postazione difficilmente lo ripareranno e lo ripristineranno a causa proprio di grosse difficoltà economiche in cui versano, qui a Civitavecchia ne è un esempio come già ha indicato l'utente "kubotachu", proprio il mux Tvr Voxson CH 21 UHF da Monte Paradiso che è spento ormai da diverso tempo, mi auguro di sbagliarmi ma sono molto scettico, secondo me man mano anche questi rischieranno di chiudere. :sad:

Ultima modifica:
io sono del parere che gli conviene vendere anche ad un prezzo irrisorio.
meglio quello che niente.

Ma chi compera quella roba?? Finisce come l'asta, deserta o quasi

inviato da un Samsung S4

la frequenza dvb-t2 e quei pochi apparati che funzionano.
certamente dovrà svenderla di molto.
m atra prendere quei pochi soldi e non prendere niente tu cosa sceglieresti?

Non avrebbe senso comprare europa7, la società ha debiti altrimenti non avrebbe fatto il concordato preventivo non ha lcn appetibili, la frequenza non è buona in quanto convertendo in Dvb-T salterebbe tutto a meno di una pianificazione magari in qpsk con 1 o 2 canali ma senza lcn ... , impianti non ne ha, non la conosce nessuno quindi avviamento 0, insomma vale meno di niente ... se uno vuole investire nella tv fa prima ad affittarsi un italia1xx da Canale Italia, se vuole fare l operatore di rete ci sono le frequenze all asta, di cui una in uhf. Sulla carta vale molto ma molto di più Retecapri che ha frequenza in Uhf ed lcn 20 ...

Bene puoi darci anche sommariamente qualche informazione? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso