Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Beh per fly penso sia un problema alla fonte. Sono filmati vecchi. Per Easy baby dipende da dove prendono il segnale. Ab Channel non fa testo... per sentimental hai ragione. Hd a 3 mbps è poco...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Forse perchè ora è in QPSK? Sbaglio o prima in UHF era in QAM256? Magari ricordo male eh... ;)

prima il 28 era modulato diversamente dal 8 ma non è certo questo far si che il segnale sia migliorato tutto dipende dalla loro volontà di farsi vedere

Mah, non so cosa stiano facendo, solamente che la "qualità" detta bonariamente senza strumento specifico, fa schifo... adesso è peggiorata ...
Ho ricontrollato l'antenna ma il Mux-1 Rai dal Venda e TV7-Lady dai Colli Euganei sono sempre costanti da tempo ...
Il Mux-C Croato in T2 anche quello è sempre costante pure lui.
Boh ..
Edit: comunque sempre fruibile sia su usb-stick che su TV.

Ultima modifica:
Speriamo prima o poi si ricordino di riaccendere barbiano (BO) ormai spento da più di 6 mesi...

Altro canale arrivato sul Mux E7. Su Hotbird il canale è FTA.
Arriveranno altri canali?

possibile che Europa Way abbia trovato finalmente dei clienti. Se hanno riattivato di colpo tutto, ma E7 non da segni suoi, riterrei probabile un foraggiamento di liquidità che ha sbloccato la situazione. Speriamo che non sia una fonte pubblica.

Piuttosto bisognerebbe capire che accadrà a questo T2 perchè RAI non mi pare stia parlando di usare questa tecnologia per il suo nuovo mux in VHF, con spostamento del mux1 in UHF. in linea pratica sarebbe più facile introdurre il T2 partendo dalle VHF per svariati motivi senza influire molto sui telespettatori.

Allo stato odierno nessuna emittente potrebbe trovare gran seguito però usando il T2.

i contenuti arriveranno anche x i canali europa7 ma prima meglio aspettare che si diffondano ulteriormente i tv t2.
per quanto riguarda gli altri canali dei digitmedia non so dirvi, ci sono altri editori interessati(e non da oggi) quindi qualcosa arriverà
anche se non nell'immediato.
le cose cominciano a girare e tutte le previsioni fatte si sono rivelate vere, c'era solo da tener duro nel periodo
di transizione.
avrebbe dovuto iniziare prima a fare ciò

In base a quanto detto ultimamente (che si darà spazio a Digitmedia) secondo voi il mux E7 potrà ampliare le coperture oppure la mia domanda è davvero folle e di fatto non si ampliera' quindi un bel nulla? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Sentimental HD era l'unico canale di ottima qualità HD prima della "pausa invernale"...

Si sono inoltre scordati di riaccendere Carpegna che copre tutta la romagna! (una volta non esisteva la telemetria da quella postazione ex rai-B, forse è ancora così...)

quello che sta facendo ora lo dicevamo molti mesi fa io,ale89 e altri utenti.

ci avevamo visto bene tutto qui.

si ma questo non è che ha cominciato a farlo perche l'avete detto voi, l'idea c'era da sempre.
ma non è che le cose piovono dal cielo da sole e basta volerle per averle.

con questo voglio dire che la vostra analisi per quanto vera è assai banale, vale per qualsiasi gruppo esistente tranne la Rai(perfino mediaset
visto che,anche se con modalità diverse, ospita altri canali sui proprio mux)
quindi è ovvio che uno dei modi per avere degli utili, per qualsiasi gruppo televisivo è ospitare
canali esterni, non è di certo la scoperta dell'acqua calda, non trovi?

si ma questo non è che ha cominciato a farlo perche l'avete detto voi, l'idea c'era da sempre.
ma non è che le cose piovono dal cielo da sole e basta volerle per averle.

con questo voglio dire che la vostra analisi per quanto vera è assai banale, vale per qualsiasi gruppo esistente tranne la Rai(perfino mediaset
visto che,anche se con modalità diverse, ospita altri canali sui proprio mux)
quindi è ovvio che uno dei modi per avere degli utili, per qualsiasi gruppo televisivo è ospitare
canali esterni, non è di certo la scoperta dell'acqua calda, non trovi?

mediaset merita un discorso a parte visto che tra virgolette è stata anche un po costretta ad ospitare visto che per chi ha mux deve dare un tot di banda a terzie inoltre sul 3 mux lo può usare solo per canali hd free canali free di terzi e canali pay

Ma quindi ora il mux trasmette in QPSK I.G 1/4 FEC 1/2?
In VHF, Ch. 8, Si!
In UHF, Ch.28 No.

rk60p3.jpg

Indietro
Alto Basso