Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Io da quando ho agganciato il Mux Europa 7 dal Veneto, lo vedo quasi stabilmente. ;)

Come del resto vedo quasi stabilmente il Mux Studio 1 (UHF 31) dal Veneto. :)

Potenza della propagazione che mi fa vedere con continuità questi Mux ;), perché invece altri Mux locali della mia zona li vedo molto più raramente. :sad:

Io da quando ho agganciato il Mux Europa 7 dal Veneto, lo vedo quasi stabilmente. ;)

Come del resto vedo quasi stabilmente il Mux Studio 1 (UHF 31) dal Veneto. :)

Potenza della propagazione che mi fa vedere con continuità questi Mux ;), perché invece altri Mux locali della mia zona li vedo molto più raramente. :sad:

Idem,nell'ultima settimana ho visto sempre il Mux di Europa 7 per la propagazione che arriva dal Venda,visto che a Trieste non è attivo nè su Muggia nè su Conconello...

Maiky puoi avvisare che bologna e romagna, rispettivamente barbiano e carpegna non sono stati ri attivati? Barbiano spento da oltre un anno, carpegna dall' ultimo off generale

:::

Riacceso MONTE LAURO ..... :)

Grazie Maiky ;)

t22GfaD.jpg

Riacceso MONTE LAURO ..... :)

Grazie Maiky ;)

ci hanno messo un pò ma c'erano dei problemi tecnici
non dipendenti da loro.
l'importante è il risultato finale,dai :)

@billy ti chiedo scusa ma mi ero perso il tuo messaggio,
lo comunico!

Maiky, tu che hai legami con loro che intenzioni hanno? Il progetto Pay-TV, direi, oggettivamente, è fallito... io direi che gli converrebbe di convertire il MUX con canali in chiaro?
Passare al DVB-T1 (oltre ai problemi tecnici a fare una SFN in VHF) non conviene visto che a breve il MUX Muduaset 3 dovrebbe passare al DVB-T2 immagino che per la fine dell'anno la nuova versione del DVB-T inizierà ad aver senso :eusa_think:

Maiky, tu che hai legami con loro che intenzioni hanno? Il progetto Pay-TV, direi, oggettivamente, è fallito... io direi che gli converrebbe di convertire il MUX con canali in chiaro?
Passare al DVB-T1 (oltre ai problemi tecnici a fare una SFN in VHF) non conviene visto che a breve il MUX Muduaset 3 dovrebbe passare al DVB-T2 immagino che per la fine dell'anno la nuova versione del DVB-T inizierà ad aver senso :eusa_think:

intanto si aspetta che gli altri passino in dvbt-2, tanto dal 1° gennaio sarà obbligatorio vendere televisori dvbt-2 e nelle grandi catene nonostante la crisi credetemi che di tv se ne vendono e non poche.

poi bisogna aspettare ancora un pò ovviamente perchè la vendita dei tv t2 non significa che tutti passeranno al t2.
quella volta si continuerà con l'affitto di banda e anche europa7 si attiverà per fare e trasmettere contenuti validi.

finora è tutto in fase di test ma penso che questo sia chiaro a tutti, o almeno lo spero! ;)

Riaccesa Fly, si vede che di notte (quando sono a casa ultimamente :) ) hanno fatto delle prove di stacco e riattacco.
OT
Per il T2, torno a ribadire sempre la stessa cosa con il chiaro proverbio che i tempi cambiano ma la sostanza resta sempre quella e mi riferisco ai confinanti.
Dal punto di vista tecnico e mi riferisco solo a quello e degli aspetti legali/logistici/politci et vari, di cui mi interessa nulla, finisce come il pal con capodistria nel 1972/73 dato che i confinanti (ma lì ci sono altre regole che se fai il furbo finisci in galera) per il terrestre, si sono/stanno adeguando: Austria, Croazia e manca la Slovenia con prove e TX già predisposti.
/OT

Beh non è fantasiosa... E stato detto nel thread del Mux Mediaset3. Comunque la cosa forse non sarà a breve... ma chissà se nel 2015... ;)
Di sicuro è molto probabile che sarà il primo mux mediaset a passare in T2 ;)

Indietro
Alto Basso