Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, grazie 1.000si Udine è acceso![]()
Io da quando ho agganciato il Mux Europa 7 dal Veneto, lo vedo quasi stabilmente.
Come del resto vedo quasi stabilmente il Mux Studio 1 (UHF 31) dal Veneto.
Potenza della propagazione che mi fa vedere con continuità questi Mux, perché invece altri Mux locali della mia zona li vedo molto più raramente.
![]()
:::
Riacceso MONTE LAURO .....![]()
Grazie Maiky![]()
Maiky, tu che hai legami con loro che intenzioni hanno? Il progetto Pay-TV, direi, oggettivamente, è fallito... io direi che gli converrebbe di convertire il MUX con canali in chiaro?
Passare al DVB-T1 (oltre ai problemi tecnici a fare una SFN in VHF) non conviene visto che a breve il MUX Muduaset 3 dovrebbe passare al DVB-T2 immagino che per la fine dell'anno la nuova versione del DVB-T inizierà ad aver senso![]()
Riaccesa Fly, si vede che di notte (quando sono a casa ultimamente) hanno fatto delle prove di stacco e riattacco.
Ma qualcuno di voi sa se da Monte Pellegrino è acceso?
E questa da dove arriva?visto che a breve il MUX Muduaset 3 dovrebbe passare al DVB-T2 immagino che per la fine dell'anno la nuova versione del DVB-T inizierà ad aver senso![]()
E questa da dove arriva?
E questa da dove arriva?