Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

La notte scorsa ho provato a mezzanotte, alle due, alle cinque.....mai visto
Anch'io ho provato, ma resta sempre lo schermo nero con la scritta "canale codificato". :sad:

E comunque l'identificativo al 425 resta sempre Dorcel Sex HD/3D anche di giorno, mentre al 423 c'è PPV Movie 1 e al 424 PPV Movie 2.

Anch'io ho provato, ma resta sempre lo schermo nero con la scritta "canale codificato". :sad:

E comunque l'identificativo al 425 resta sempre Dorcel Sex HD/3D anche di giorno, mentre al 423 c'è PPV Movie 1 e al 424 PPV Movie 2.

Se usassimo la loro card avremmo luce sul canale oppure no?

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

E se usassi il loro decoder in abbinata la loro card riuscirei a vederlo??
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Lascia perdere, il T2 è una cosa, il decoder è un'altra e la card di decodifica è un'altra cosa ancora.
Chi vede le cose in questo 3ead è perchè lo fa per pura passione, ma dal lato pratico Vs. utente comune è il nulla !
Ho preso, faccio un esempio, la USB T2, non tanto per Europa 7, perchè i confinanti usano questa tecnologia.
Atrimenti mi sarei accontentato se fosse solo per il terrestre, solo del "T1" e come host solo il tubo catodico.
Da qua alla fine del 2015, di acqua sotto i ponti ne ha da passare tanta ...
Europa7 è stata un "pioniere" sull'utilizzo el T2, le condizioni accorse sono state altre....
Di cui le conseguenze...

Non credo abbia abbonati. Quei canali non sono sempre stati in chiaro?

In alternativa... si puo' sempre chiedere "quanti hanno comprato il decoder marchiato E7?" :D

Esatto ;) Non è mai stata una pay tv! I canali sono sempre stati in chiaro. L'unico periodo dove la si poteva definire "pay" era quando trasmetteva la serieb. E basta.

Comunque ho verificato sia di giorno e sia di notte e come è già stato detto ora Dorcel è presente 24/24h. Solo che di giorno è inattivo. Mentre alla sera (verso le 23 ma forse anche prima) si attiva ma risulta criptato. Per lasciare spazio al canale viene disattivato Sentimental (durante la notte).
Vengono leggermente abbassati i bitrate anche degli altri canali. Soprattutto di easy baby.

Ma una curiosità... Il canale è criptato... quindi chi è che lo vede? Chi ha la tessera di Europa7? Senza pagare nulla?
Poi mi chiedo... se il canale durante il giorno non ha nemmeno un cartello che pubblicizza un pò il canale... chi è che mai saprà della sua esistenza? Boh... forse solo loro :lol:
Poi su Fly ho visto che mandano ancora lo spot... problemi con il digitale terrestre? C'è il decoder di Europa7 DVB-T2... Come se il decoder facesse miracoli... Se il segnale manca... manca...

Esatto ;) Non è mai stata una pay tv! I canali sono sempre stati in chiaro. L'unico periodo dove la si poteva definire "pay" era quando trasmetteva la serieb. E basta.

Comunque ho verificato sia di giorno e sia di notte e come è già stato detto ora Dorcel è presente 24/24h. Solo che di giorno è inattivo. Mentre alla sera (verso le 23 ma forse anche prima) si attiva ma risulta criptato. Per lasciare spazio al canale viene disattivato Sentimental (durante la notte).
Vengono leggermente abbassati i bitrate anche degli altri canali. Soprattutto di easy baby.

Ma una curiosità... Il canale è criptato... quindi chi è che lo vede? Chi ha la tessera di Europa7? Senza pagare nulla?
Poi mi chiedo... se il canale durante il giorno non ha nemmeno un cartello che pubblicizza un pò il canale... chi è che mai saprà della sua esistenza? Boh... forse solo loro :lol:
Poi su Fly ho visto che mandano ancora lo spot... problemi con il digitale terrestre? C'è il decoder di Europa7 DVB-T2... Come se il decoder facesse miracoli... Se il segnale manca... manca...

Per scoprire se è visibile bisognerebbe comprare la tessera di Europa 7 dopo lo dovrebbe vedere

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

A mio modo di vedere non ha avuto tutto questo successo questa pay tv.
Secondo il mio parere, come già indicato altre volte inoltre scarsa pubblicità (affidarsi solo ai propri canali collegati tipo Tvr Voxson, Teleregione Toscana ecc... non è stata una pianificazione corretta) e poca copertura a livello nazionale sono state altre concause del non successo di E7 in Italia. ;)

... a quel tempo comparvero tante antenne VHF sulle case della gente e così Europa7 passò dalla "tv che non c'era" a "ora c'è Europa7"... :eusa_whistle:

Mi autocito per ritirare quanto detto... :D
Peccato che abbiano criptato tutto... poteva essere un buon pretesto per far montare qualche antenna VHF e far conoscere un po' Europa7 e il suo mux...

Mi autocito... e ritiro quanto detto... :D
Peccato che abbiano criptato tutto... poteva essere un buon pretesto per far montare qualche antenna VHF e far conoscere un po' Europa7 e il suo mux...

Se tenevano libero ancora un po io volevo comprare il tuner dvb -t2 o il decoder ma a sto punto non compro niente

Indietro
Alto Basso