Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Terza. La prima mai avuta... infatti i miei hanno fatto installare la VHF perché Rai 1 in analogico arrivava a 210,25 MHzMa dal 1984 avevi la III o la I banda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terza. La prima mai avuta... infatti i miei hanno fatto installare la VHF perché Rai 1 in analogico arrivava a 210,25 MHzMa dal 1984 avevi la III o la I banda?
Chi riceveva Rai 1 per storicità tecnica di emissione era nella maggiorparte in VHF III banda con varianti in I banda in altre parti d'Italia.Ma dal 1984 avevi la III o la I banda?
...da te si perchè avete vicino il nerone, o anche per quelli del penice... ma questa presenza di bande I è anche una prova che nel riminese purtroppo poche persone hanno rifatto gli impianti dopo lo switch off nonostante la situazione da voi fosse molto cambiata e critica...Gli alberghi poi che si lamentano con la rai, non hanno voluto spendere nulla....ma quanti sono che hanno la III banda vhf? è una mia impressione o sui tetti delle case ci sono tutte I bande VHF ?
Ho installato una VHF nel mio condominio anche per poter vedere E7. Ebbene il mio vicino non sa neppure dell'esistenza di questa emittente nonostante gli abbia memorizzato i canali nel suo TV
C'è gente che non va oltre al 10 sul telecomando e quindi ovviamente non si accorge che ci sono i canali Fly al 417 e Sentimental al 418.Ho installato una VHF nel mio condominio anche per poter vedere E7. Ebbene il mio vicino non sa neppure dell'esistenza di questa emittente nonostante gli abbia memorizzato i canali nel suo TV
Io ho sempre avuto televisori che prendono le frequenze dalla 5 alla 69, anche se ora basta arrivare al 60 e con un'antenna da interni riesco ad agganciare spesso il Mux 1 Rai Veneto su VHF 05 e ora ho riagganciato il Mux TV7 su VHF 10 sempre dal Veneto.ma quanti sono che hanno la III banda vhf? è una mia impressione o sui tetti delle case ci sono tutte I bande VHF ?
Io ho sempre avuto televisori che prendono le frequenze dalla 5 alla 69, anche se ora basta arrivare al 60 e con un'antenna da interni riesco ad agganciare spesso il Mux 1 Rai Veneto su VHF 05 e ora ho riagganciato il Mux TV7 su VHF 10 sempre dal Veneto.
Inoltre quando per la prima volta pochi mesi fa ho comprato un tv full HD e con il T2, ho agganciato il Mux Europa 7 su VHF 08, ma sempre dal Veneto e quindi ricevo questo Mux abbastanza frequentemente, ma non stabilmente.
Invece avevo un'amica che aveva un tv Sharp che prendeva le frequenze solo dalla 21 alla 69 e perciò non sarebbe mai riuscita a prendere le frequenze in VHF dalla 5 alla 12, anche se avesse avuto l'antenna giusta per le frequenze in VHF.
![]()
e certi geni hanno fatto la stessa cosa anche al mare dove il venda era robustissimo mentre il 24 invece cadeva per le note propagazioni friulaneCorry 744 in zone del emulia romagna sono stati obbligati a staccare la terza banda causa casini con le rai 3 emilia romagna veneto non anno imbrogliato alla nonna pina non interessa il tg veneto ma esso viene inserito al n tre lcn e la rai emilia romagna al 123 lcn assurdo ma vero allora elimini segnale terza banda e al tre lcn la rai tre emilia romagna chiaro