Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

AB Channel c'è ora? Non mi sorprenderebbe se si fossero dimenticati di toglierla durante la configurazione notturna che parte alle 23 :D :laughing7:

Di giorno è inattivo. Mentre dalle 23 è attivo ma criptato. Di conseguenza nessuno lo può vedere. Almeno fino ad alcuni giorni fa era cosi ;)

Sicuramente il segnale viene prelevato dal Satellite 16°E perché è su quel Satellite che il canale è in HD e con codifica Conax. All'interno della Pay TV Digitalb...

Al momento nessuna mi sa... Dorcel se non sbaglio su Astra c'è. Magari quella tessera andrebbe bene? Ovviamente è un ipotesi perchè se non ricordo male Dorcel su Astra c'è (anche se con nome diverso rispetto a quella che c'è su Europa7). Comunque era stato detto che erano dei test ;)

Se un PC monta un card reader Common Interface e relativa Cam + DVB-T2 si potrebbe provare. Ma c'è da vedere...

:D l'hardware sui pc ci sono, sempre ed ovviamente per "test" e mi pare che a qualcuno non manchi.:D
Incoraggiamo, sempre per scopi scientifici di test e collaudo, qualche anima pia ad elargirci ed ad agevolarci tale reliquia al fine di constatare le funzioni.
Sono gradite, in tale contesto, specialmente le trasmissioni in 3D.
Amen.:laughing7:

Indietro
Alto Basso