Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Eh non è la prima volta che "staccano". Saranno andati in vacanza e hanno staccato tutto per risparmiare :D
Se riaccenderanno, e tu hai una tv/decoder DVB-T2 e sei coperto dal segnale allora tornerai a vederli ;)

Eh non è la prima volta che "staccano". Saranno andati in vacanza e hanno staccato tutto per risparmiare :D
Se riaccenderanno, e tu hai una tv/decoder DVB-T2 e sei coperto dal segnale allora tornerai a vederli ;)

Quindi se riaccenderanno i trasmettitori in ottobre che mi comprerò il tuner DVB-T2 potrò vedere Europa 7 giusto??

"Te lo dico da amico": non è che per vedere qualche film "piccante" nel 2014 ci sia bisogno di Europa7, eh.. :D :D

Card a parte, il mio era un discorso più sui generis.. non mi pare che sia un problema approvvigionarsi di certi contenuti..

E visto che l'intento di alcuni è soltanto quello.. :D

Scusate per l'OT.

Beh io non ho il problema visto che Silvietto mi ha fornito 10 codici per Hot Time volevo provare a vedere Europa 7 siccome su Xbox One esce il tuner USB DVB-T2 se c'era Dorcel era meglio :eusa_whistle::eusa_whistle:

Probabilmente hanno staccato l'alimentazione da sat.. e quindi gli impianti dovrebbero essere tutti off..

controllato adesso sui 12.5 west portante vuota. tolto il Mis 1 ( quello di E7 ) presente solo mis 2 ma vuoto ( quest'ultimo tempo addietro trasportava Top calcio 24 )

anche da me disattivato il 28 da monte Penice e E8 da valcava

sono in ferie anche loro

Indietro
Alto Basso