Terrestre. Sul digitale satellitare c'èEasy Baby in questo momento non dovrebbe essere presente sul digitale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terrestre. Sul digitale satellitare c'èEasy Baby in questo momento non dovrebbe essere presente sul digitale
Terrestre. Sul digitale satellitare c'è![]()
attualmente ci sono i sigilli nella sede di europa7 ma non dimenticatevi che TVR VOXSON è gestita a parte
e anche in questo caso entra in gioco Europaway che come dicevate non è fallita
TVR Voxson è una tv locale laziale, e come altre tv locali non penso che se la passi molto bene a livello economico.attualmente ci sono i sigilli nella sede di europa7 ma non dimenticatevi che TVR VOXSON è gestita a parte
e anche in questo caso entra in gioco Europaway che come dicevate non è fallita
Esattamente credo che anche se Tvr Voxson sia gestita a parte da Europa 7, sia in forte crisi economica anch'essa, qui da me ormai Tvr Voxson ha spento l'impianto da circa 8 mesi dalla postazione di Monte Paradiso sul CH 21 UHF.TVR Voxson è una tv locale laziale, e come altre tv locali non penso che se la passi molto bene a livello economico.
Europaway è l operatore di rete ed intestatario del mux presso il ministero, quindi tecnicamente la rete potrebbe operare ...
Curiosità i due canali che trasmetteva extra ovvero ab channel e esay baby che fine anno fatto ? sono in altri mux ??? Grazie
da uno che scrive "ostacoli OLOGRAFICI" cosa volete aspettarvi...Scusate se sveglio questo 3D, ma ho trovato un video su YouTube e vedo che lo speaker disprezza molto il DVB-T1 solo perché Europa7 trasmetteva in DVB-T2
"Con lo Switch Off in digitale terrestre in Lombardia, gli italiani della TV sono ormai per buona parte raggiunti dalla tecnologia di prima generazione chiamata DVB-T1, vulnerabile agli ostacoli olografici, poco stabile e con l'audio paragonabile ad una radiolina in mono anni '70."
Allora riguardo il DVB-T1 sono d'accordo sul fatto che ovviamente in base all'ostacolo che c'è tra l'antenna e il ripetitore il segnale non arriva per nulla pulito, ma questo sta di fatto anche a quanti watt trasmette un impianto ovviamente. E poi volevo dire che non è vero assolutamente che l'audio è paragonabile ad una radiolina in mono anni '70 perché l'audio in DVB-T1 è in primis in digitale e secondo è un audio nitido e pulito nel suono. Se ovviamente Europa7 trasmetteva in DVB-T1 non credo che veniva disprezzato come ha fatto lo speaker!
Vi allego il video: Europa 7 ai nastri di partenza
da uno che scrive "ostacoli OLOGRAFICI" cosa volete aspettarvi...
da uno che scrive "ostacoli OLOGRAFICI" cosa volete aspettarvi...