• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

vai a dirglielo a quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che hanno appena speso i soldi per adeguarsi al digitale per il T1...!
Stiamo parlando di televisione,di tecnologia e di beni strumentali,chi non arriva a fine mese non si comprerà il decoder t2...Non penso che sia questo il problema,la tecnologia deve andare avanti!
 
appunto, va avanti a due velocita come qui in svizzera gia da un pezzo: chi ha la grana puo informarsi e intrattenersi con tante belle tv a pagamento (via cavo o sat), chi non ce li ha si accontenta di UN solo mux nazionale con 4 miseri canali in SD (DVBT)...
 
Sai quanta gente ha il t2 senza saperlo!!! Così come l mpeg4...non sono mai arrivati al 500...
 
qualcosa di forte in arrivo c'è ma non credo per dicembre,
ci sono cose che richiedono tempo per essere realizzate.
ora come ora non ci sarà una riaccensione degli impianti,
quello è il problema minore, quando vogliono possono riaccendere in 24h
 
qualcosa di forte in arrivo c'è ma non credo per dicembre,
ci sono cose che richiedono tempo per essere realizzate.
ora come ora non ci sarà una riaccensione degli impianti,
quello è il problema minore, quando vogliono possono riaccendere in 24h

Quindi cosa c e di sbagliato sul articolo di NewsLinet????solo la data di partenza!!!:D
 
T2-HEVC per l'esattezza ;-)
Quoto in pieno. ;)
Ormai sarebbe preferibile specificarlo ovunque che se si vorrà avere un nuovo tv che durerà per anni non bisogna che assicurarsi che abbia questo standard specifico T2.
Riguardo ad Europa 7 credo anch'io che prima del 2016 non vedremo alcun nuovo sviluppo, certo le sorprese potrebbero essere interessanti, ma ci vorrà tempo e sopratutto se non vogliono ricommettere gli stessi errori del passato vedrete che faranno tutto in modo graduale e più completo di prima, in primis riguardo a pubblcizzare per bene E7 ed in secondis la programmazione e perchè no a seconda chi c'è dietro oltre a Di Stefano e questo mi sembra chiaro potrebbero anche ampliare le coperture ed accendere gradualmente anche nuovi impianti dopo che avranno riacceso tutti quelli previsti, ma diamo tempo. :icon_rolleyes:
 
Inserito nel mux EUROPA 7 un nuovo canale
DRAGON TV - LCN 821
Emittente cinese di Shangai

821%252520A.jpg
 
Meglio 1000 volte questa che tutti i GoldTV di Persidera...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Tra poco Made in China sarà presente ovunque anche nel mux E7 se ne sentiva proprio il bisogno. :D:laughing7:
 
Vediamo se da qui ad alcuni mesi invece cambierà la situazione sulla copertura.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso