• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Problemi fisici e di salute che gli impediscono di essere preciso quando scrive.
Un abbraccio a robisat!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo questo vi fa capire come e ' amara la verita di molti disabili motorii x voi che leggete e nemmeno io posso darvi torto la realta vera non e' avolte facile trasmetterla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma quindi com'è la situazione attualmente? Tutti i Tx che sono stati riaccesi sono ancora on air oppure quelli che sono stati spenti di recente lo sono ancora? :eusa_think:
 
Fino a domenica il 27 di Torino Eremo era acceso con ottima potenza ma senza canali.
Ieri sera risultava tutto spento.
 
Purtroppo questo vi fa capire come e ' amara la verita di molti disabili motorii x voi che leggete e nemmeno io posso darvi torto la realta vera non e' avolte facile trasmetterla
Mi scuso se a volte ho frainteso anche io il motivo della tua scrittura... non ne ero al corrente. Un abbraccio.
 
Ma quindi com'è la situazione attualmente? Tutti i Tx che sono stati riaccesi sono ancora on air oppure quelli che sono stati spenti di recente lo sono ancora? :eusa_think:

Monte Pellegrino si,è sempre accesoda giorni.Livello e qualità segnale al 100% ma mux vuoto
 
qui , dopo puntamento accurato su m.penice, arriva segnale al massimo,ovviamento a titolo di curiosità visto che non c'è nulla da vedere:doubt: e chissà se mai ci sarà..:eusa_think:
 
Ultima modifica:
da penice attualmente mi sembra spento ...(almeno io ...ora non ho nulla su vhf8)

attualmente (20-05-16) segnale penice ok
 
Ultima modifica:
Penice regolarmente acceso come sempre. Mi sa che chi non lo riceve è perchè il segnale si distrugge con altre postazioni... ;) E mi riferisco anche per il Venda & Co... ;)
 
Si immaginavo!
Comunque il segnale aveva una buona potenza,non all'altezza dei mux trasmessi dalla stessa posizione ma comunque ben sintonizzabile
 
Indietro
Alto Basso