• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

;)Ti spiego, oggi ho acquistato tv Panasonic 24" hd ready modello TX-24C300E e mi hanno garantito che ha integrato il dvbt 2, l'ho domandato perché non c'era esposta nessuna referenza, me l'hanno garantito, arrivo a casa ed Europa 7 non lo scarica, potrebbe anche essere che sia staccato il vhf dal centralino bah, help!!!
 
;)Ti spiego, oggi ho acquistato tv Panasonic 24" hd ready modello TX-24C300E e mi hanno garantito che ha integrato il dvbt 2, l'ho domandato perché non c'era esposta nessuna referenza, me l'hanno garantito, arrivo a casa ed Europa 7 non lo scarica, potrebbe anche essere che sia staccato il vhf dal centralino bah, help!!!
Forse perché il mux é vuoto
 
Si dovrebbe essere T2. Probabile quindi che non sia collegata l'antenna VHF (ma avete l'antenna in III Banda o la vecchia I Banda)? Oppure Penice non ti arriva ma dubito.
 
Si dovrebbe essere T2. Probabile quindi che non sia collegata l'antenna VHF (ma avete l'antenna in III Banda o la vecchia I Banda)? Oppure Penice non ti arriva ma dubito.

La vecchia I Banda, comunque me l'hanno venduto come ready invece ho verificato è full hd, forse meglio cambiare tipo vendita? :D Sulle istruzioni riporta dvbt-c e basta.
 
La vecchia I Banda, comunque me l'hanno venduto come ready invece ho verificato è full hd, forse meglio cambiare tipo vendita? :D Sulle istruzioni riporta dvbt-c e basta.

Boh, ma non ti vede neanche il segnale?
Come ti è stato detto nei post precedenti il mux è vuoto, quindi è normale che non ti scarichi i canali, però il segnale dovresti vederlo ;)
 
Sul 8 ho verificato manualmente non c'è segnale, oggi torno in negozio per un eventuale sostituzione del prodotto visto che ho richiesto un dvbt2.
 
Bravo sappi che nessun tv hd ready e'indvbt2 minimo full hd poi se e' come dici tu full hd puoi fare una semplice prova il dvbt2 e' piu sensibile ma piu potente cioe' se ai unmux debole di segnale che magari squadretta potresti vedere con il nuovotv se il segnale migliora oe' sempre uguale prova ma nonsempre cio potrebbe essere vero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Dalle descrizioni del prodotto che ho letto in rete, non mi sembra che sia DVB-T2, ma DVB-T/C. Quindi è normale che non ti sintonizzi il Mux Europa 7 HD. Richiedi la sostituzione, visto che non è conforme alle tue richieste.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
 
Dalle descrizioni del prodotto che ho letto in rete, non mi sembra che sia DVB-T2, ma DVB-T/C. Quindi è normale che non ti sintonizzi il Mux Europa 7 HD. Richiedi la sostituzione, visto che non è conforme alle tue richieste.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
Fumo negli occhi ecco cosa ho preso il bello che ho chiesto più volte al commesso un T2, risposta: ormai escono tutti così, ho letto su internet che c'è tempo fino al termine di Giugno per smaltire i vecchi televisori, mannaggia.
 
Pure in questo settore NEssuno controlla e il popolo bue anzi scusate ignorante e a volte non informato si fa fregare scusami ma sei nel forum leggi ti qualche post tecnico primadi fare eventuali acquisti sbagliati noi tutti serviamoa informarci ripeto informarci x poter capire chi ci vuol fregare al monento del bisogno .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Da ricordare comunque che con un T2 H264 apparte Europa7 non è che te ne farai granchè (se mai trasmetterà) visto che molto probabilmente gli altri useranno l'HEVC... ;)
 
Fumo negli occhi ecco cosa ho preso il bello che ho chiesto più volte al commesso un T2, risposta: ormai escono tutti così, ho letto su internet che c'è tempo fino al termine di Giugno per smaltire i vecchi televisori, mannaggia.

No il termine per vendere tv dvbt e T2 h264 e' il 1 gennaio 2017... Vedi legge 44/2012
 
Da ricordare comunque che con un T2 H264 apparte Europa7 non è che te ne farai granchè (se mai trasmetterà) visto che molto probabilmente gli altri useranno l'HEVC... ;)

Toglierei il " molto probabilmente"..... Le trasmissioni quando inizieranno saranno in hevc non in h264...
Basta vedere il caso premium con la finle in 4K di champions...:evil5:
Codec utilizzato hevc...
 
Ovviamente i 4k saranno HEVC ma gli hd almeno per un bel po' dubito proprio...
 
Sostituito con TV VIERA LED TX-32CSW514 Panasonic, buon televisore smart con T2 integrato ma non è un 4k pazienza, EUROPA 7 non la prendo ugualmente,;) scollegato il vhf dal centralino, mi sono trovato a fare l'acquisto all'improvviso ieri sera è morto il mio SAMSUNG.
 
Ultima modifica:
Boh, ma non ti vede neanche il segnale?
Come ti è stato detto nei post precedenti il mux è vuoto, quindi è normale che non ti scarichi i canali, però il segnale dovresti vederlo ;)
Confermo valcava acceso ma mux vuoto.

Hanno semplicemente acceso i tx vecchi giusto per scaldarsi un po ..




Inviato da Samsung S5
 
Indietro
Alto Basso