• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Forse staranno attivando le postazioni gia in possesso per non farsele revocare ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
perchè riaccendono per trasmettere il nulla è ovviamente di difficile interpretazione...comunque se sono intenzionati a non far ammuffire gli apparati e continuano a trasmettere niente il problema della sfn non si pone

Se è una questione legale dovranno far battagliare gli avvocati per far notare che i loro impianti sono accesi ma non trasmettono niente


Passare sul 28 richiede maggiori lavori rispetto a riaccendere in terza banda se già avevano usato quel canale

Avranno scampato il fallimento ma il problema di fondo ossia la carenza di soldi credo che resti un problema ancora attuale..se vai ad affittare banda sul sat devi firmare un contratto con una certa durata e pagare un tot di rate
 
Al penice potrebbe essere in effetti che ci siano problemi sulla pannellatura ex 28...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
cioè una volta al penice usavano il 28? e ora sono passati all' 8?
 
Hanno usato storicamente entrambi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Ma poi "sti cerotti", ogni luogo ha storia a se, non è che in via provvisoria temporaneamente sono stati occupati da qualcun altro. ? in via ipotetica ovviamente... "Tempus fugit amor manet"... :)
 
Si però, quello che volevo dire, a suo tempo sono stati dati dei cerotti in alcune/varie regioni d'Italia anche a Nord-Est mi pare.
Temporaneamente forse nel frattempo sono state occupate da altri.
Con le riassegnazione delle frequenze alle tv locali, qualcuna di queste frequenze non è più utilizzabile.
Qualcosa è stato detto nel 3d del FVG a proposito e correlato.
E' sempre cmq una mia impressione...
 
Indietro
Alto Basso