Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

usare una modulazione qpsk con quell'intervallo di guardia significa che non si vuole fare una rete sfn
bisogna vedere se gli apparati di E7 sono attrezzati allo scopo e poi bisognerebbe capire se sono accensioni per la famigerata verifica di copertura del mise o cosa altro visto che stanno trasmettendo il "vuoto"

usare una modulazione qpsk con quell'intervallo di guardia significa che non si vuole fare una rete sfn
bisogna vedere se gli apparati di E7 sono attrezzati allo scopo e poi bisognerebbe capire se sono accensioni per la famigerata verifica di copertura del mise o cosa altro visto che stanno trasmettendo il "vuoto"
Comunque se è per il bando e accettano questa situazione sarebbe assurdo. Questa per me non è una rete di trasmissione ma x ripetitori accesi.

qui zero segnale di europa 7 , per vedersi (qua) o c'è acceso solo penice o solo valcava... insieme niente da fare

Negli altri casi di impianti accesi senza contenuti ho inserito lo stesso i mux

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

La composizione di OTG TV è più che giusta, solo che ora è da vedere se sul Sat c'è la portante attiva, ma credo che a 31.5 Est ci dovrebbe essere il Mux in T2-MI

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

La composizione di OTG TV è più che giusta, solo che ora è da vedere se sul Sat c'è la portante attiva, ma credo che a 31.5 Est ci dovrebbe essere il Mux in T2-MI

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

prima era a 33 est poi passato a 12.5 west

se sai la freq dalla anche a noi che proviamo

Ma qualcuno sa dirmi se in campania ossia dai camaldoli accenderanno,?grazie.

Quando saranno inseriti i contenuti saranno visibili anche con la chiavetta di Sky ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se continuavo a trasmettere in t2 direi proprio di no

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non si vedono neanche con il decoder Sky con Dtt incorporato. Qui a Roma vedo Fly e Sentimental solo con il mio televisore Samsung con Dvbt-2.

Quindi cade la "teoria" di utilizzare la frequenza unica VHF 8.
C'è da capire allora perchè da Penice hanno riacceso il VHF 8 e non l'UHF 28... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso