• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Europa 7 HD

Aspettiamo settembre e vedremo se ci saranno progressi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Canali di vendita per corrispondenza dei loro prodotti. Spedizione rigorosamente dalla Cina.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
A Roma spenti Fly e Sentimental

Si, confermo che da Monte Compatri il mux di Europa 7 è spento. Però, visto che da questa postazione è spento, sono tornato a riceverlo dalla postazione del Monte Peglia (TR) dove però è senza flusso (non si sintonizza alcun canale); prima, quando erano accesi entrambi i siti, non riuscivo a ricevere nulla sul ch. 08 poiché i due segnali si interferivano.
 
Dicono che sia attiva solo a Roma ma non capisco perché non chiuda... In Lombardia ha un canale 28 che potrebbe tornare utile ad altri operatori e invece è lì spento e inutilizzato.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
sono spenti perchè aspettano i tecnici rai... quindi attesa lunga
 
Mi senbra che dare la colpa alla Rai per la situazione di e7 sia francamente fuorviante
 
Poi al limite sarebbe di Raiway...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Io sono fiducioso, nel senso che E7 secondo me non è defunta ma ha una strategia ben precisa ed in futuro potrebbe non solo ritornare ma anche ampliare la copertura.
 
Poi al limite sarebbe di Raiway...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

si capiva benissimo senza specificare,
inutile ogni volta intervenire così, abbiamo capito
che ti sto sulle balle io e ti sta sulle balle europa7,
non serve ogni volta rimarcarlo
con interventi stupidi.

passo e chiudo
 
Stai dicendo tutto tu. siccome col digitale operatore di rete e fornitori sono assai separati ho solo precisato. Quanto ad Europa 7 mi sta sulle pa lle esattamente quanto tutti gli altri operatori nazionali. Saluti eh

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Calma ragazzi calma. Ma xche' difronte alle rovine della natura siete accesi come vulcani pensate x un attimo a tutte le zone terremotate tuttti gli impianti i tecnici dei ripetitori x coprire aime' ormai zone spopolate ma che fino a 2 mesi fa ' erano zone comunque da coprire ? Almeno nazionali e chi voleva farsi vedere ??? Ora ???x me' se i giuchi non sono fatti fra 4.5 di operatori ne rimarranno molti meno o si confluiscono o si chiude e dopo 10 anni se non lanno ancora capito vuol dire che ....il destino e' segnato in chiudere
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso