Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questi anni hanno accumulato debiti, credo che sia in concordato preventivo.Quindi vorrei capire come campano???solo soldi pubblici visto che se si vedono solo a roma penso la pubblicita ' non ne avranno o solo regionale ???
Il senso di cio'???
Ma parli di Europa way. La cosa inconcepibile è che non vengano ritirate le licenze visto il non utilizzo da mesi e mesiMa e' cosi' difficile da capire? Se mi fai il bonifico ti accendo l'interruttore. Se non lo fai e vai avanti solo di parole, faccio lo.stesso anche io.
Il concetto non e' complicato....
Non sono falliti ne tantomeno in concordato. Ma questo non vuol dire proprio nulla.
Ma neanche la corrente visto che tutti gli impianti sono spenti. Inutile stare a parlare ancora di Europa7, è un progetto morto già in partenza.Il vero errore è stato che sono partiti molto il fretta con il DVB-T2 e hanno speso un arsenale inutilmente e adesso saranno con pochissimi fondi tale da pagarsi solo la corrente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E Natale sono più buoni e forse il 2019 è assai vicino forse a qualcuno ..fa gola la loro concessione se non rottamano siamo agli inizi di movimenti locali regionali ed entra regionali nei vari mux e vari piccoli e medio grandi broadcaster. Sia italiani che stranieri ,sono propenso a pensare che presto vi saranno in questo settore entrate di personaggi asiatici e americani .vedremo e presto ciò detto dovrebbe diventare realtà .
Ovunque sarà così, tranne Roma.Mi intrigano molto questi tre canali, ma qui a Palermo sul VHF 8 vedo una bellissima barra del segnale sullo zero![]()