Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

O interrompere un iter amministrativo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Quindi vorrei capire come campano???solo soldi pubblici visto che se si vedono solo a roma penso la pubblicita ' non ne avranno o solo regionale ???
Il senso di cio'???
In questi anni hanno accumulato debiti, credo che sia in concordato preventivo.:eusa_think:

Ora hanno un solo ripetitore acceso, pagheranno le spese di quel ripetitore con i soldi dell'affitto della banda delle due tv musicali italiane e dei due canali cinesi.:eusa_think:

Ultima modifica:
Ma e' cosi' difficile da capire? Se mi fai il bonifico ti accendo l'interruttore. Se non lo fai e vai avanti solo di parole, faccio lo.stesso anche io.
Il concetto non e' complicato....
Non sono falliti ne tantomeno in concordato. Ma questo non vuol dire proprio nulla.

Lo avevo già scritto in maniera sintetica. Il problema sono gli €€€€

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Il vero errore è stato che sono partiti molto il fretta con il DVB-T2 e hanno speso un arsenale inutilmente e adesso saranno con pochissimi fondi tale da pagarsi solo la corrente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma e' cosi' difficile da capire? Se mi fai il bonifico ti accendo l'interruttore. Se non lo fai e vai avanti solo di parole, faccio lo.stesso anche io.
Il concetto non e' complicato....
Non sono falliti ne tantomeno in concordato. Ma questo non vuol dire proprio nulla.
Ma parli di Europa way. La cosa inconcepibile è che non vengano ritirate le licenze visto il non utilizzo da mesi e mesi

Inviato da Samsung S5

Io lo avevo capito bennissimo ero solo ironico ma sta cosa che i mux campano in stomodo deve finire .i controlliiiiiiiiiiiii dove sonooooo 105tv e montecarlortv spero presto cambino mux visto che a parte la banda rtl.102.5.zeta.freccia si fa vedere quasi ovunque
E non anno a livello nazionale molti concorrenti .

Il vero errore è stato che sono partiti molto il fretta con il DVB-T2 e hanno speso un arsenale inutilmente e adesso saranno con pochissimi fondi tale da pagarsi solo la corrente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma neanche la corrente visto che tutti gli impianti sono spenti. Inutile stare a parlare ancora di Europa7, è un progetto morto già in partenza.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ho letto su l'italia in digitale che nel Mux Europa7 sono stati eliminati i canali RADIO 105 TV, RADIO MONTECARLO TV, DORCEL SEX HD/3D, DRAGON TV, HKS EUROPE e TGC TV.

In pratica nel Mux sono solo rimasti Fly e Sentimental HD e qualche canale dati (a nero)...

Lasciamo comunque il thread chiuso. Se ci saranno ulteriori novità si aprirà... ;)

Lasciamo ancora il thread chiuso, ma leggo da l'italia in digitale che nel Mux Europa 7 (DVB-T2) attivo solo nel Lazio sono ritornati i canali cinesi. Quindi il Mux è attualmente così composto:

257 RADIO MONTECARLO TV
417 FLY
418 SENTIMENTAL
423 PPV MOVIE 1
424 PPV MOVIE2
426 TEST 1
427 TEST 2
428 TEST 3
429 TEST 4
821 DRAGON TV
822 HKS EUROPE
823 TGC TV

;)

Aggiornamento del 20 Settembre sempre da l'italia in digitale. Eliminati nuovamente i canali:
821 DRAGON TV
822 HKS EUROPE
823 TGC TV

Ultima modifica:
Riapro la discussione per segnalare novità nel Mux Europa7 (DVB-T2)!

Eliminati i canali:
RADIO MONTECARLO TV (LCN 257)
FLY (LCN 417)
PPV MOVIE 1 (LCN 423)
TEST 1 (LCN 426)
TEST 2 (LCN 427)
TEST 3 (LCN 428)
TEST 4 (LCN 429)

Al posto di SENTIMENTAL (LCN 418) è arrivato il canale VOXSON HD (LCN 418)
Al posto di PPV MOVIE2 (LCN 424) è arrivato il canale SALA1 (LCN 425)
Aggiunto il canale MULTISALA HD (LCN 426)

La modulazione del Mux è passata da 32K 16QAM IG:19/256 Fec 1/2 (11,31 Mbps circa) a 32K 256QAM IG:19/256 FEC:2/3 per un totale di quasi 25 Mbps.

www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/muxeuropa7dvbt2

Come mai questi movimenti? Hanno intenzione di riattivare il segnale in tutta italia? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
E Natale sono più buoni e forse il 2019 è assai vicino forse a qualcuno ..fa gola la loro concessione se non rottamano siamo agli inizi di movimenti locali regionali ed entra regionali nei vari mux e vari piccoli e medio grandi broadcaster. Sia italiani che stranieri ,sono propenso a pensare che presto vi saranno in questo settore entrate di personaggi asiatici e americani .vedremo e presto ciò detto dovrebbe diventare realtà .

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Mi intrigano molto questi tre canali, ma qui a Palermo sul VHF 8 vedo una bellissima barra del segnale sullo zero :D

Indietro
Alto Basso