Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Nicola47 ha scritto:
4k sarebbe il 4d per intenderci?
Che sarebbe.
Digital cinematography
the maximum container size for 4K as 4096x2160 pixels and for 2K as 2048x1080 pixels
518px-Digital_cinema_formats.svg.png

Nicola47 ha scritto:
Comunque doveva invitarvi.
Li ha sbagliato lui.
La conferenza dovrebbe essere già cominciata.
Sì, la conferenza iniziava alle 11.
Ad ogni modo il countdown sul sito scadrà alle 13. Speriamo che mettano tutte le info lì, sennò mi tocca procurarmele :D

Nicola47 ha scritto:
Comunque doveva invitarvi.
Li ha sbagliato lui.
La conferenza dovrebbe essere già cominciata.
Non penso che ci voglia un invito scritto... I giornalisti possono accedere... almeno penso... Poi anche sul sito del sole troveremo sicuramente qualcosa

Un ora!!! Tra poco scopriremo cosa si nasconde dietro quel countdown:D

io continuo a dire sempre le stesse cose , ma cosa potranno mai offrire se i diritti di calcio e cinema gia sono spartiti tra sky e mediaset premium ?

cmq sono strancontento per il 1080p e il dvb-t2 .

Sì, anche a me da 45 minuti è cambiato in 8 ore.

Evviva!!! Iniziamo con profonda serietà!

Si saprà qualcosa verso le 21/22 di stasera...

ma che fanno cambiano le regole in corsa!!! così non si fa!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

non mi sembra un buon inizio

haha 8h34'.... il primo countdown che invece di scendere sale:D :D Comunque quelli di europa7 sono innovativi anche in questo

..21 di sera...magari trametterano la conferenza stampa, seguita dai promo...stasera controllerò Teleregione Toscana..

rob7417 ha scritto:
..21 di sera..quindi è probabile che inizino le trasmissioni?..magari la conferenza stampa, seguita dai promo...stasera controllerò Teleregione Toscana...

nessuno le vedrebbe , le trasmissioni sono in dvb-t2 . ma la conferenza l' hanno fatta ?

Allarme bomba nella sala delle conferenza e l'hanno rimandata alle 21? :lol: :lol: :lol:

Vabbè... non so più che dire... :eusa_wall:

Scherzi??? Se trasmettono possono vantarsi il record di essere la prima tv e fare un audience dello 0,000% ed uno share dello 0,000%!!! :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso