Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

antonio10 ha scritto:
a me si apre ancora
Se si apre ancora è colpa della cache e dei cookies.
Il sito è ufficialmente down, basta fare un ping per accorgersene...

ANDREA1P ha scritto:
E' solo una battuta, il countdwon alle 13 da zero e ritornato a 8 ore e io dico che alle 21 da zero ritorna a 365 giorni mancanti.

Quelli di Mediaset almeno quando fanno partire il countdown appena finisce parte il canale non ricomincia la conta.

Ma che caxxo stanno combinando a europa7, mi sto leggermente alterando, io che di pazienza con loro ne ho avuta da vendere:mad:

probabilmente contavano di terminare la conferenza x le 13,e invece avranno avuto dei ritardi o avranno ricevuto piu domande del previsto.
i giornalisti ora saranno in pausa pranzo magari e nel pomeriggio uscirà qualche notizia secondo me,perchè la conferenza c'è stata di sicuro :)

piu che aspettare il sito io aspetterei notizie da siti come ilsole24ore,dday e simili

Alla faccia della TV libera!!!

E Di Stefano rompeva tanto i maroni per retequattro che trasmetteva illegalmente sull'analogico??? Almeno Lei era gratuita e disponibile anche alla povera gente!!! Mentre Di Stefano mi sembra più imprenditore di Berlusconi!!!

Europa7 la TV che all'inizio doveva essere di tutti sarà di pochi spero!

Io sicuramente non sborso un centesimo di € a uno che prima dice una cosa poi ne fa un'altra!

Devo venire dell'idea di chi faceva bene a non farlo trasmettere!

W la Mediaset!

tonin85 ha scritto:
Alla faccia della TV libera!!!

E Di Stefano rompeva tanto i maroni per retequattro che trasmetteva illegalmente sull'analogico??? Almeno Lei era gratuita e disponibile anche alla povera gente!!! Mentre Di Stefano mi sembra più imprenditore di Berlusconi!!!

Europa7 la TV che all'inizio doveva essere di tutti sarà di pochi spero!

Io sicuramente non sborso un centesimo di € a uno che prima dice una cosa poi ne fa un'altra!

Devo venire dell'idea di chi faceva bene a non farlo trasmettere!

W la Mediaset!
bla bla bla, Sempre le solite parole, e i soliti discorsi. Vai e guardati mediaset, che anche loro si stanno facendo la pay tv con 6 frequenze che hanno...
Se non vuoi pagare per vedere europa 7 non farlo (sei libero di non farlo), ma la frequenza se la è meritata come documentano una decina di sentenze... Non ricominciamo con sta tiritera che gia nn ne ho voglia
Maiky28 ha scritto:
probabilmente contavano di terminare la conferenza x le 13,e invece avranno avuto dei ritardi o avranno ricevuto piu domande del previsto.
i giornalisti ora saranno in pausa pranzo magari e nel pomeriggio uscirà qualche notizia secondo me,perchè la conferenza c'è stata di sicuro :)

piu che aspettare il sito io aspetterei notizie da siti come ilsole24ore,dday e simili
Noto un pochino di ottimismo:D Speriamo che sia come ha detto te, perche io mi sto spazientendo

Ercolino ma si da qualcosa di questa conferenza di Europa 7?
La curiosità di sapere ci sta facendo stare male a tutti.

Ma quindi di FTA non ci sarà nulla??
Se andrà così sarà una bella fregatura...

aristocle ha scritto:
Ma quindi di FTA non ci sarà nulla??
Se andrà così sarà una bella fregatura...
ma santo dio facciamoli prima partire e poi giudichiamo e inutile puntare il dito prim ancora di iniziare

antonio10 ha scritto:
I Fan-Boy , sui forum tecnici non sono graditi . grazie

Era solo uno sfogo!!! Pensavo davvero che almeno un canale fosse per tutti!!! Cmq sul fattore tecnico sono curioso quanto voi di vedere come e da dove irradiano il segnale!!!

Lo riceverò sicuramente, senza vedere il canale!

ale7700 ha scritto:
ma santo dio facciamoli prima partire e poi giudichiamo e inutile puntare il dito prim ancora di iniziare

Non buttarla sul polemico e possibilmente evita di fare riferimenti religiosi.
Ho solo chiesto come mai non si parla di FTA.

Nicola47 ha scritto:
Ercolino ma si da qualcosa di questa conferenza di Europa 7?
La curiosità di sapere ci sta facendo stare male a tutti.
Troppe aspettative generano sempre delusioni...
L'unica cosa che si chiedeva a questa conferenza stampa era quella di confermare le indiscrezioni della vigilia, cosa che molto probabilmente avverrà senza problemi.

Ad ogni modo di agenzie ancora nemmeno l'ombra, generalmente per le 15 qualcuna già esce... Vedremo...

spero che alla fine del prossimo countdown che scade alle 21 almeno venga fuori la scritta
BUON 2010.
sarebbe già un passo avanti :D

GIOSCO ha scritto:
Ad ogni modo di agenzie ancora nemmeno l'ombra, generalmente per le 15 qualcuna già esce... Vedremo...

L'importante è che appena saprete qualcosa pubblicherete un articolo su digital-sat. :)

Indietro
Alto Basso