Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Se si apre ancora è colpa della cache e dei cookies.antonio10 ha scritto:a me si apre ancora
Il sito è ufficialmente down, basta fare un ping per accorgersene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si apre ancora è colpa della cache e dei cookies.antonio10 ha scritto:a me si apre ancora
ANDREA1P ha scritto:E' solo una battuta, il countdwon alle 13 da zero e ritornato a 8 ore e io dico che alle 21 da zero ritorna a 365 giorni mancanti.
DAL SITO LEGGO:federico.f ha scritto:io ho trovato l'offerta:
http://www.dday.it/redazione/1381/Europa7-HD-questa-la-nuova-pay-tv-sul-DTT.html
federico.f ha scritto:io ho trovato l'offerta:
http://www.dday.it/redazione/1381/Europa7-HD-questa-la-nuova-pay-tv-sul-DTT.html
antonio10 ha scritto:
tonin85 ha scritto:W la Mediaset!
bla bla bla, Sempre le solite parole, e i soliti discorsi. Vai e guardati mediaset, che anche loro si stanno facendo la pay tv con 6 frequenze che hanno...tonin85 ha scritto:Alla faccia della TV libera!!!
E Di Stefano rompeva tanto i maroni per retequattro che trasmetteva illegalmente sull'analogico??? Almeno Lei era gratuita e disponibile anche alla povera gente!!! Mentre Di Stefano mi sembra più imprenditore di Berlusconi!!!
Europa7 la TV che all'inizio doveva essere di tutti sarà di pochi spero!
Io sicuramente non sborso un centesimo di € a uno che prima dice una cosa poi ne fa un'altra!
Devo venire dell'idea di chi faceva bene a non farlo trasmettere!
W la Mediaset!
Noto un pochino di ottimismoMaiky28 ha scritto:probabilmente contavano di terminare la conferenza x le 13,e invece avranno avuto dei ritardi o avranno ricevuto piu domande del previsto.
i giornalisti ora saranno in pausa pranzo magari e nel pomeriggio uscirà qualche notizia secondo me,perchè la conferenza c'è stata di sicuro
piu che aspettare il sito io aspetterei notizie da siti come ilsole24ore,dday e simili
ma santo dio facciamoli prima partire e poi giudichiamo e inutile puntare il dito prim ancora di iniziarearistocle ha scritto:Ma quindi di FTA non ci sarà nulla??
Se andrà così sarà una bella fregatura...
antonio10 ha scritto:I Fan-Boy , sui forum tecnici non sono graditi . grazie
ale7700 ha scritto:ma santo dio facciamoli prima partire e poi giudichiamo e inutile puntare il dito prim ancora di iniziare
Troppe aspettative generano sempre delusioni...Nicola47 ha scritto:Ercolino ma si da qualcosa di questa conferenza di Europa 7?
La curiosità di sapere ci sta facendo stare male a tutti.
GIOSCO ha scritto:Ad ogni modo di agenzie ancora nemmeno l'ombra, generalmente per le 15 qualcuna già esce... Vedremo...