Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Qualche agenzia ci sarà per forza...Qualche giornalista l'avranno pure invitato, immagino...

Quindi ne sapremo sicuramente di più in giornata o, al massimo, domani...:)

Maiky28 ha scritto:
spero che alla fine del prossimo countdown che scade alle 21 almeno venga fuori la scritta
BUON 2010.
sarebbe già un passo avanti :D

No viene fuori, "EUROPA 7" al posto del countdown....
Puoi vederlo anche tu... sposta l'orologio del PC avanti a dopo le 21.

:icon_cool:

posso confermarvi ufficialmente che alle 21 sul sito sarà inserita tutta l offerta della nuova europa7hd.
quindi stavolta nessun scherzo di buon 2009...alla fine di questo countdown.....
sapremo. ;)

a stasera ragazzi

Maiky28 ha scritto:
posso confermarvi ufficialmente che alle 21 sul sito sarà inserita tutta l offerta della nuova europa7hd.
quindi stavolta nessun scherzo di buon 2009...alla fine di questo countdown.....
sapremo. ;)

a stasera ragazzi
Lavori per Europa 7?:eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
Troppe aspettative generano sempre delusioni...
L'unica cosa che si chiedeva a questa conferenza stampa era quella di confermare le indiscrezioni della vigilia, cosa che molto probabilmente avverrà senza problemi.

Ad ogni modo di agenzie ancora nemmeno l'ombra, generalmente per le 15 qualcuna già esce... Vedremo...

Quoto in pieno.
Mi dispiace che neanche tu sai niente.
Ti toccherà un lavoraccio per tenervci informati a noi tutti.
Grazie in anticipo giosco a te e a tutto lo staff per il lavoro che fate per noi.

Maiky28 ha scritto:
sapremo. ;)

a stasera ragazzi
mi fido:)
Se sai qualcosa in più di noi faccelo sapere

me l hanno chiesto in molti... no,magari :D

lavoro nel settore tv ogni tanto però non x europa7.

conosco qualcuno che ci lavora, e la direttrice dei palinsesti che però vedremo se tale rimarrà

Maiky28 ha scritto:
me l hanno chiesto in molti... no,magari :D

lavoro nel settore tv ogni tanto però non x europa7.

conosco qualcuno che ci lavora, e la direttrice dei palinsesti che però vedremo se tale rimarrà

Bello a sapere.
Che altro sai?

Mi hanno appena confermato da Europa 7 che stasera alle 21 aggiornano il sito con tutte le info date in conferenza.
Sto cercando di avere il materiale per la stampa. Speriamo bene..
Sennò ci tocca aspettare ancora qualche ora :)

GIOSCO ha scritto:
Mi hanno appena confermato da Europa 7 che stasera alle 21 aggiornano il sito con tutte le info date in conferenza.
Sto cercando di avere il materiale per la stampa. Speriamo bene..
Sennò ci tocca aspettare ancora qualche ora :)

Grazie giosco
si sta muovendo qualcosa.

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Come sospettavo non c'è nessun pacchetto sport ma vedo tanti pacchetti cinema.... che diritti hanno??? visto che appartengono o a mediaset o a sky o alla rai

DjNico ha scritto:
Come sospettavo non c'è nessun pacchetto sport ma vedo tanti pacchetti cinema.... che diritti hanno??? visto che appartengono o a mediaset o a sky o alla rai

quello che mi chiedo io , da giorni !

Indietro
Alto Basso