zanzibar
Digital-Forum Master
Scusate ma in campania dove molti non hanno la terza banda in quanto la rai dal faito trasmette in uhf, come si fa?Occorre pure cambiare l'antenna oltre al costo del decoder oppure possono usare una frequenza uhf?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
War3333 ha scritto:Chiami un antennista che venga a casa tua con un analizzatore di spettro e cerchi le trasmissioni di E7.
Unico metodo che mi passa per la mente.
...
Euplio ha scritto:Altro articolo su Europa 7 si legge oggi nell'inserto di Repubblica, Affari e Finanza
zanzibar ha scritto:Scusate ma in campania dove molti non hanno la terza banda in quanto la rai dal faito trasmette in uhf, come si fa?Occorre pure cambiare l'antenna oltre al costo del decoder oppure possono usare una frequenza uhf?
LuProduction ha scritto:COntinuo a vedere sempre proclamoni ma pochi titoli.
Come fanno ora a trasmettere film in CONTEMPORANEA con il cinema (cosa che credo tra l'altro impossibile, ma se mai qualche mese dopo... a meno che non comprano copie xxx per strada) quando nel sito hanno modificato la descrizione del canale Family?
![]()
zanzibar ha scritto:Scusate ma in campania dove molti non hanno la terza banda in quanto la rai dal faito trasmette in uhf, come si fa?Occorre pure cambiare l'antenna oltre al costo del decoder oppure possono usare una frequenza uhf?
LuProduction ha scritto:"Più aumenterà il numero dei decoder venduti più crescerà l'Europa 7 gratuita"
Questa frase dice tutto...
Sbagli. Anche in campania ci sono moltissimi bacini, tra cui il mio, che usano il 23. In ogni caso in Piemonte e in Lombardia prima usavano molto la I banda, quindi sicuramente useranno l'uhf per trasmettere il mux1 e conseguentemente europa7 non avrebbe possibilità di essere ricevuta in III banda.Weyb ha scritto:Gli impianti si dovranno adeguare, poi se non sbaglio, solo Faito, Camaldoli e Taburno, trasmettono il mux 1 in uhf, dalle altre postazioni dovrebbe essere in vhf, poi tantissimi che ricevono dal Faito, Camaldoli e Taburno, l'antenna vhf non l'hanno mai tolta.
dprato1 ha scritto:Non capisco il senso di questa frase.
Anakin83 ha scritto:dovrebbero usare una frequenza UHF cerotto, sempre che abbiano spazio e soldi per i ripetitori![]()
anassimenes ha scritto:Sbagli. Anche in campania ci sono moltissimi bacini, tra cui il mio, che usano il 23. In ogni caso in Piemonte e in Lombardia prima usavano molto la I banda, quindi sicuramente useranno l'uhf per trasmettere il mux1 e conseguentemente europa7 non avrebbe possibilità di essere ricevuta in III banda.