Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:Io raga, stò controllando in questi giorni teleregione, per vedere se succede qualcosa..ma ancora niente, ne promo ne possibili bumper che annuncino una conversione della frequenza...
Maiky28 ha scritto:su teleregione continuano a dare i promo senza nominare europa7?
mi chiedo x quanto proseguirà ancora il circuito di eu7...
War3333 ha scritto:Prima dici che non esiste e poi mi tiri fuori che c'è qualche produttore che ha annunciato che stà per uscire con un prodotto simile?Originale inviato da toop
Circa il 3D ho letto un po' di post "a caso".
* non esiste la conversione 2d - 3d in real time, ne' i televisori 3d gia' in commercio la propongono. E' stato annunciato da qualche produttore questa fantomatica capacita' di conversione 2d - 3d in real time, ma chiaramente la totalita' dei blogger e' scettica sul risultato finale. Di fatto, le offerte in 3d presenti in USA e UK trasmettono realmente in 3d eventi ripresi in 3d o ricostruiti in postproduzione e ovviamente non lasciano che sia il televisore a fare "la magia"
rob7417 ha scritto:..il circuito E7 di fatto non esiste più...non viene più nominata e non è piu presente il logo ormai da più di un mese
piry83 ha scritto:Inoltre continua ad insistere sull'assurdità che i canali avranno più qualità di un bluray, la vergogna non ha lilmiti
toop ha scritto:[Snip su varie spiegazioni sul 3D]
Chiusa la parentesi, ho visto che sul sito di Europa 7 il 3D non viene "sbandierato". Questo significa che, probabilmente, ritenendo il mercato italiano ancora non pronto, l'avvento del 3D potrebbe essere posticipato di qualche mese (Natale?) in attesa che il parco utenti dotati di televisori 3D aumenti (dopotutto neanche la ps3 supporta ancora i blu-ray 3D e titoli acquistabili non ce ne sono).
Scusate se insisto col 3D, ma il titolo usato da molti e' "Una pay tv low cost in Hd e 3D". I fattori low cost e HD sono "piu' o meno chiari", la parte oscura e' il 3D, perche' se si affida alla "magia" dei convertitori 2d-3d ovviamente e' un messaggio ingannevole, diversamente e' davvero il carattere distintivo rispetto alla concorrenza
leggendo le intenzioni di di stefano, motli rivaluteranno murdoch e i suoi skyboxERCOLINO ha scritto:Di Stefano (Europa 7): ''Con il DVB-T2 vi porto dal bianco e nero al colore''http://www.digital-sat.it/new.php?id=22453
Ne scrivono di cretinate ultimamente
Sono riusciti a fare un decoder più blindato e chiuso di quello Sky ,attivando il Pairing sulla smart card
spazianitesta ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma stò "pairing " della smart card che cacchio è tradotto in gergo comune?![]()
Grazie a chi vorrà rispondere !
Fabio![]()
In Italia, e nel resto del mondo, le cosiddette "killer Application" sono due,RUBY ha scritto:1.000.000 di abbonati in due anni sono 1.400 abbonamenti al giorno al netto delle disdette.
Tutto ciò per un pacchetto che non ha, credo, nessuna "killer application" e che costa 150 euro "per iniziare a giocare".
Credo sia superfluo ogni commento.
War3333 ha scritto:Oh è semplice, una volta attivata la smart card con un decoder non la puoi usare su nessun'altro decoder.
Ciò crea un potenziale problema se ti si brucia/rompe il decoder in quanto la SC non funzionerà sul sostituto.