Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Questo topic ormai è una chat... si parla di tutto e di più, ma non di "Europa7" e del loro giorno di ingresso nei negozi...

fabi32 ha scritto:
Ebbene il 15 giugno è arrivato e quasi finito....
Nesuno sa se il famigerato decoder T2 è in vendita???

Ercolino, tu che sei sempre aggiornato, potresti illuminarci???
grazie ;)

Ho fatto un giro in una decina di store on-line, non posso dire i nomi, però in nessuno ho trovato reperibile e nemmeno "in arrivo" questo decoder....

Io invece sono stato in diversi centri commerciali della mia città e neanche sapevano di cosa stessi parlando!!!

Scusate, ma non ha nessun senso che venga messo in vendita un decoder prima dell'inizio delle trasmissioni. Inutile aspettare per ora. Finchè non trasmettono di sicuro non si vende. Che cosa succederebbe? Proviamo a pensarci:
entro in un negozio, vedo un decoder accattivante, una pubblicità che mi invoglia....lo compro! Torno a casa, collego il tutto e niente E7 e relativi canali che mi interessavano. Ovviamente riporto indietro tutto, e credo che tutti farebbero così!

Se una persona va in un negozio con una idea precisa, magari sapendone più del commesso, sa pure che le trasmissioni inizieranno a luglio (almeno si spera) e poi quersta data è stata annunciata da loro, non da me

Il problema è DOVE inizieranno, non crederai davvero che nel giro di un mese si possa attivare trasmettitori ovunque? Magari a fine mese in qualche grande città, e tutto il resto?

Troppo presto, decisamente!

Si ritorna quindi a criticare la loro offerta. Se a luglio il segnale sarebbe visibile solo in qualche grande città, il periodo in cui la loro offerta sarebbe a prezzi scontati sarebbe riservata a pochi. Molti si troverebbero a dover pagare poi 40 euro al mese da subito.

Insomma, stanno facendo qualcosa di concreto? Una decina di giorni all'avvio e:
1)Il decoder non è in vendita;
2)Non si sa ancora qualche titolo di film di cui avrebbero i diritti;
3)Non si sa ancora da dove trasmetteranno.

Per essere a 10 giorni dal lancio devono darsi da fare... soprattutto se contano di vendere in poco tempo milioni di decoder.

Non sono presenti manco spot televisivi o cartacei o multimediali...

elettt ha scritto:
Il problema è DOVE inizieranno, non crederai davvero che nel giro di un mese si possa attivare trasmettitori ovunque? Magari a fine mese in qualche grande città, e tutto il resto?

Troppo presto, decisamente!

Comunque mi sembra che è stato il Patron di europa 7 stesso ad aver annunciato la commercializzazione del 7box dal 15 giugno ed inizio trasmissioni da luglio 2010. A vedere bene dal sito di Europa7, l'offerta commerciale prevede una promozione sul costo dei vari abbonamenti valida fino al 30 settembre 2010...ma ad oggi niente di nuovo nè sul decoder nè sulle trasmissioni.
Saluti ;)

ma chi è disposto a spendere al mese 40 euro per vedere solo 28 film in HD al mese?

A 14 giorni dalla fantomatica apparizione del "fantasma" Europa 7, ora perfino HD, nessun trasmettitore risulta attivato ..

spinner ha scritto:
A 14 giorni dalla fantomatica apparizione del "fantasma" Europa 7, ora perfino HD, nessun trasmettitore risulta attivato ..

Per essere una tv a pagamento, con decoder proprio e con grandi ambizioni, mi sembra tutto molto approssimativo, ma questa è una mia personale opinione, non voglio criticare un'azienda prima di vedere il suo operato...

Vedo che non è stato detto ma eu7 hd partirà prima da Lazio e lombardia,poi più avanti nelle altre regioni. Fonte Europa 7

se non mi credi non mi cambia la vita :) lo scoprirai da solo a luglio

già che hai "agganci" perchè non condividi altre informazioni, se ne hai?

Ultima modifica:
E solo passato un giorno da un ipotetico giorno stabilito della presunta messa in vendita dei decoder e qualcuno gia detta sentenza... Eh aspettate prima di dare giudizi
CHRIS 86 ha scritto:
è già difficile per molti capire il perchè del passaggio dall'analogico (dove potevi comunque vedere anche canali con segnali molto deboli) al digitale, figurati fare capire il passaggio da dvb-t a dvb-t2 che è una cosa solo prettamente tecnica...
se l'europa ci mette lo zampino vedrai:D

Indietro
Alto Basso