Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ragazzi, non vi pare che Europa 7 stia anticipando un po' troppo i tempi? Più della metà delle regioni non sono ancora all-digital, ci sono problemi vari e il DVB-T si sta facendo conoscere piano piano... ed Europa 7 punta già al DVB-T 2, con decoder dedicato!
Sottolineo, sono una enthusiast e prendo tutte le novità con piacere ma non vorrei che fosse ancora "troppo presto"?

solo il tempo potrà dar loro ragione o torto.Ma senza diritti,la vedo dura ;)

secondo me l'unica variabile di cui hanno tenuto conto è propio il tempo..secondo me loro a differenza vostra non hanno fretta, infatti aspettano che piu regioni vadano all digital, intanto piano piano quando i vari diritti torneranno sul mercato, di sicuro ci saranno anche loro...non mi sembra uno stupido di stefano, evidentemente ha le finanze per tirare avanti per un tot di anni...

Alle persone che seguono eventi tipo campionati o champions league sono pronti a vederli prima dell'inizio, non so che tipo di diritti avra' questa tv ma deve dire cosa fara' vedere e preferibilmente quando, nessuno compra prima di sapere almeno che tipo di eventi ci saranno o meno.

Se uno vuole abbonarsi a una paytv ad agosto lo fara' ad una di quelle gia in operazione e non certo a questa avvolta nel mistero.

TIKAL ha scritto:
Alle persone che seguono eventi tipo campionati o champions league sono pronti a vederli prima dell'inizio, non so che tipo di diritti avra' questa tv ma deve dire cosa fara' vedere e preferibilmente quando, nessuno compra prima di sapere almeno che tipo di eventi ci saranno o meno.

Se uno vuole abbonarsi a una paytv ad agosto lo fara' ad una di quelle gia in operazione e non certo a questa avvolta nel mistero.
Quotone!!!:)

rob7417 ha scritto:
non mi sembra uno stupido di stefano, evidentemente ha le finanze per tirare avanti per un tot di anni...

finora non ha dimostrato di avere la stoffa del grande imprenditore,vivere di rendita per qualche anno è si da stupidi...se è davvero quello che ha in mente ;)

rob7417 ha scritto:
secondo me l'unica variabile di cui hanno tenuto conto è propio il tempo..secondo me loro a differenza vostra non hanno fretta, infatti aspettano che piu regioni vadano all digital, intanto piano piano quando i vari diritti torneranno sul mercato, di sicuro ci saranno anche loro...non mi sembra uno stupido di stefano, evidentemente ha le finanze per tirare avanti per un tot di anni...
Tirarla in lungo ha dei pro (per carità ce ne sono) e dei contro...
A livello di immagine pubblica se ti fai pregare e desiderare ci perdi la faccia...
Parliamo di una tv che ha una reputazione appannata da pesanti controversie di natura legale...
Viene qualche dubbio sull' impatto psicologico del marchio EUROPA7...
Dalle ultime dichirazioni non si deduce che la stian tirando in lungo...
Se si parla di primi segnali on-air fra fine Luglio e Agosto...non c'è da aspettar tanto..

Se "Toy Story 3" viene confermato sarebbe comunque una grossa pubblicità. Bisogna vedere il resto.

Sui cartoni in antemprima MediasetPremium non si impegna quasi per nulla. Dà giusto quelli magari un po' più di nicchia, ma i grandi titoli del mondo dei cartoni animati non si vedono.

War3333 ha scritto:
COSA? 11? Undici?

Ma cosa gli resta da trasmettere in questi 11 canali ?:D

Da quello che ho capito non si può mettere la scheda mediaset premium e
nemmeno quella dahlia con questo decoder giusto ?

Solo Europa 7 ?

Ultima modifica:
Brasilian ha scritto:
Ma cosa gli resta da trasmettere in questi 11 canali ?:D

Da quello che ho capito non si può mettere la scheda mediaset premium e
nemmeno quella dahlia con questo decoder giusto ?

Solo Europa 7 ?

Spero tanto che non sia così...:mad:

Indietro
Alto Basso