Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Esatto il 7Box è una scatoletta proprietaria concettualmente simile allo skyfofono... speriamo almeno rilascino la cam o sia possibile in futuro implementare la codifica in eventuali ricevitori DVB-T2 "ufficiali" e bollinati...

Mah quindi son addirittura 11? Di cui 7 in HD? Mah costoro devono conoscere un sistema di compressione a me ignoto :badgrin:

Poi anche le fregnacce che raccontano sul 3D e "... permette di vedere in HD anche sui TV tradizionali" magari potessi riusare il mio gioiellino Trinitron invece dell'aborto LCD che ho ora :eusa_wall:

fano ha scritto:
Poi anche le fregnacce che raccontano sul 3D e "... permette di vedere in HD anche sui TV tradizionali" magari potessi riusare il mio gioiellino Trinitron invece dell'aborto LCD che ho ora :eusa_wall:

Quelle sono le fesserie che ogni reparto commerciale racconta :D

Brasilian ha scritto:
Ma cosa gli resta da trasmettere in questi 11 canali ?:D

Da quello che ho capito non si può mettere la scheda mediaset premium e
nemmeno quella dahlia con questo decoder giusto ?

Solo Europa 7 ?
Si il decoder non permette la visione dei canali pay mediaset dahlia,peccato perche a me servirebbe un nuovo decoder

Digitsatmania ha scritto:
Si il decoder non permette la visione dei canali pay mediaset dahlia,peccato perche a me servirebbe un nuovo decoder

Bella roba...allora non spreco 150 euro per poi dover comprarne un altro che legga altri abbonamenti...speriamo nella cam in futuro.

kikymusampa ha scritto:
Bella roba...allora non spreco 150 euro per poi dover comprarne un altro che legga altri abbonamenti...speriamo nella cam in futuro.

Poi nei prezzi per ogni pacchetto c'è scritto in promozione fino al 30 settembre 2010 bisogna vedere se te li bloccano per un anno almeno...con i prezzi pieni costa più di sky in proporzione....:evil5:

fano ha scritto:
la caxxata mi sembra colossale....da galera oserei dire...:lol:
anche io possiedo un Trinitron..fammi sapere il risultato...:D

Brasilian ha scritto:
Poi nei prezzi per ogni pacchetto c'è scritto in promozione fino al 30 settembre 2010 bisogna vedere se te li bloccano per un anno almeno...con i prezzi pieni costa più di sky in proporzione....:evil5:

Beh, qualcosa si sta muovendo, anche se a rilento.
Comunque, penso che in termini di prezzo, il concetto è che se si sottoscrive un abbonamento entro un certo termine (30/09 o 31/10, ma penso che adesso sia 31 ottobre), il prezzo mensile dovuto sarà bloccato per tutto il 1° anno, al livello scontato.

Comunque, me la vedo molto dura per una possibilità di successo per questa pay-tv. Vedremo!

Vi segnalo che il sito di europa7 è tornato online con tutte le offerte.(qualcosina è cambiato dalle offerte iniziali)
Bè cmq meglio tanti che pochi nel digitale terrestre e satellite.
Soprattutto meglio tanti che si odiano tra loro per prevenire accordi sui prezzi come Mediaset-Sky-Europa7.
Solo così i prezzi si ribassano e non c'è (almeno spero) possibilità che facciano "cartello" tra di loro.

ps: sono curioso di vedere chi ha il coraggio di abbonarsi a europa7 per primo :)

Ultima modifica:
kikymusampa ha scritto:
Spero tanto che non sia così...:mad:

La "leggera" differenza è che se domattina volessero potrebbero abilitare il 7box a tutte le codifiche.
Viceversa, non potrai mai vedere E7 su decoder MHP tradizionali.

aristocle ha scritto:
La "leggera" differenza è che se domattina volessero potrebbero abilitare il 7box a tutte le codifiche.
Viceversa, non potrai mai vedere E7 su decoder MHP tradizionali.

Si ma il lettore di smart card che ha il lettore funzionerebbe?

Indietro
Alto Basso