Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Il problema sul dvb-t2 é che tutti dovremo cambiare il decider comprato.
Quindi dovremo assistere ad uno specie di swich off 2 per il dvb-t2?
Non c'è modo per evitare che noi tutti dobbiamo sostenere ulteriori costi per nuovi decoder?
ERCOLINO ha scritto:State correndo troppo ,visto che ci vorrà diverso tempo e poi il cambio non è facile ,visto che le frequenze non è che ci sono a volontà
War3333 ha scritto:Ercolino puoi pure togliere "a volontà" le frequenze non ci sono, e non ci saranno neppure in futuro visto che si va verso una dismissione di ben 10 canali televisivi in favore delle telecomunicazioni.
Se non ci fosse E7 a cominciare e a creare un parco decoder in grado di ricevere il nuovo standard non credo che prima di 50 anni ci saremo mai arrivati e non senza un secondo passaggio forzato.
War3333 ha scritto:quindi mi chiedo spesso perchè una funzionalità utile quale un tuner DVB-T2 del costo di una decina di euro che potrebbe realmente fare la differenza nella scelta di un televisore viene completamente snobbato?
Gennar1 ha scritto:Perchè al momento la differenza non è di una decina di euro. Sul mercato ci sono solo i demodulatori DVB-T2 della Sony che giustamente li vende a peso d'oro (ho letto di un prezzo all'ingrosso di circa 35$, che è mostruoso se paragonato al prezzo di un demodulatore T1). Quando arriveranno i chip dei grandi produttori in quantità adeguata (già nei prossimi mesi), i prezzi crolleranno e in breve tempo il mercato verrà invaso dai ricevitori T2. Già molti TV di fascia alta del 2011 saranno dotati di tuner T2.
ma sul sito si può vedere se il nostro comune e coperto dal segnale di europa7?perchè io sul sito non ho trovato nulla del genereDTTutente ha scritto:C'è una data (era l'ora), c'è la copertura, ci sono i decoder, ci sono i canali...I contenuti?![]()
In realtà neppure quali siano i canali è chiaro, perchè sul sito ci sono ancora 6 canali nelle offerte, mentre nella news si parla di solo 5 canali tematici (non viene più nominato ItaliaMania).DTTutente ha scritto:C'è una data (era l'ora), c'è la copertura, ci sono i decoder, ci sono i canali...I contenuti?![]()
Ball18 ha scritto:MA IN TV SE NE E PARLATO????
Concordo perfettemente. Anch'io ho saputo di Europa 7 HD leggendo casualmente questo thread, e il fatto più strano è proprio questo!Ball18 ha scritto:Ma una cosa che taglia la testa al toro:
MA IN TV SE NE E PARLATO???? (Una Pubblicita,ad un telegiornale.....etc.)
Io per esempio lo saputo dal digital-forum cioe qui!!!
Infatti ben poca pubblicità c'è al momento e volendo dire tutta.... se fossero partiti almeno con un canale in DVB-T allora forse ne sentiremmo parlare di più, magari un canale vetrina, come fa dahlia del resto con degli spot.Ball18 ha scritto:Ma una cosa che taglia la testa al toro:
VIANELLO_85 ha scritto:Infatti ben poca pubblicità c'è al momento e volendo dire tutta.... se fossero partiti almeno con un canale in DVB-T allora forse ne sentiremmo parlare di più, magari un canale vetrina, come fa dahlia del resto con degli spot.
War3333 ha scritto:http://www.hdtvsat.it/7-box-hd-europa-7.html
Questo vostro sponsor vende il decoder (non disponibile) a 129,00 euro invece di 149,00
L'unica pubblicità che ho visto la fanno su Teleregione e TVR VOXSON ma è incentrato tutto sul decoder...Dell'offerta non ne parlano...Ball18 ha scritto:Ma una cosa che taglia la testa al toro: