Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Quindi,per sapere se ricevo i canali devo avere il loro ricevitore tra le mani?Ma se non conosco qualcuno che ce l'ha è un problema,non posso comprarlo solo per vedere se posso usarlo,vi pare?

davis ha scritto:
Quindi,per sapere se ricevo i canali devo avere il loro ricevitore tra le mani?Ma se non conosco qualcuno che ce l'ha è un problema,non posso comprarlo solo per vedere se posso usarlo,vi pare?
E' semplice non necessariamente devi avere il loro decoder tra le mani, ma devi controllare periodicamente il loro sito dove nella sezione copertura è indicato quali postazioni hanno attivato e quali non. ;)

Tempi accensione segnale Europa7 a COSENZA

Ho chiesto anch'io allo staff di Europa7 informazioni circa la data di accensione del loro segnale dal sito di Lappano, che serve la città di Cosenza e parte della provincia. Mi hanno risposto così:

Gentile telespettatore,
l'accensione del nostro Tx per la copertura della città e provincia di Cosenza è prevista ENTRO la fine del prossimo mese di marzo 2011.
Purtroppo la stagione invernale non aiuta ad abbreviare i tempi sulla notevole mole di lavoro da eseguire. Se la stagione si presentasse clemente potrebbe anche entrare in servizio per il prossimo mese di febbraio.
Distinti saluti.

Per cui ancora ci vorrà un bel pò di tempo per gustare la qualità del T2 qui in Calabria.
Altro che accensione completa in tutte le altre regioni d'Italia entro la fine di novembre 2010, così come lessi qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=23651!!

Ultima modifica:
stanno facendo anche troppo considerando che non sono rai o mediaset e che partono dal nulla e devono accedere a siti altrui per montare i vari apparati

se in anche in un anno fanno una rete nazionale dal nulla in dvb-t2 è un buon risultato

Infatti liebherr, condivido in pieno il tuo ragionamento bisogna dargli tempo ma alla fine avranno il pregio di essere il primo operatore nazionale ad esser partiti con la nuova tecnologia di trasmissione Dvb-T2. ;)

Gennar1 ha scritto:
Se alzi gli occhi di 10cm vedrai che è uno sponsor del sito :D

comunque per me sarà pure sponsor del sito ma francamente la pubblicità nel forum fatta in questo modo, non è mai piaciuta. preciso che è opinione del tutto personale e che, se autorizzato, è liberissimo di fare così.
ciao ;)

Se fossi al posto di Europa 7 avrei fatto sì che tutte le trasmissione fossero gratuite, almeno per un po'. Tutto ciò avrebbe giovato in pubblicità e curiosità. Speriamo in più attivazioni il prima possibile ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Se fossi al posto di Europa 7 avrei fatto sì che tutte le trasmissione fossero gratuite, almeno per un po'. Tutto ciò avrebbe giovato in pubblicità e curiosità. Speriamo in più attivazioni il prima possibile ;)

Infatti

AverageItalian ha scritto:
Veramente con un decoder dvb-t2 puoi vedere tutto ciò che viene trasmesso in dvb-t1.
Lo so...:D Stavo aspettando qualcosa di diverso dal decoder che vende E7,a me interessa anche registrare,e quello di E7 non lo permette.;)

Indietro
Alto Basso