Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

il problema di fondo è quello. difatti le altre tv che hanno i diritti calcistici sono tv che già operavano, chi nel free (mediaset e telecom), chi all'estero (sky e dahlia)...

Sarà anche la mancanza di diritti e contenuti ma se io chiedo nel mio paese cosa è Sky lo sanno tutti. Cosa è Mediaset Premium un 70% lo saprà..
se chiedo cos'è Europa 7 pensano sia una malattia...
è una piattaforma di fatto invisibile che si basa su una tecnologia che in Italia è ancora inesistente visto che tutti i decoder e i tuner integrati sono ancora T1...
Avessero anche la Champions in esclusiva la gente non cambia televisore o decoder per loro secondo me.

Essendo anche poi che il dtt è entrato nelle case degli italiani quando il dvbt-2 doveva ancora "nascere" e attualmente tutti gli operatori puntano ancora su questa tecnologia "t1"

preso il decoder. qualità video di europa7 ma non solo che fa letteralmente sbavare.
telecomando perfetto e con tasti morbidi, menu intuitivo, ricezione perfetta. il decoder perfetto. ho lavorato diverso tempo nel settore video presso una grande catena e ho provato tutti i decoder ma non avevo mai visto una cosa cosi perfetta(almeno ad oggi, poi tra un anno chissà). gli manca solo l usb.

il mio acquisto migliore senz'altro.cambio canale rapidissimo e mi aggancia anche canali che prima facevo fatica ad agganciare col mio telesystem ts6511 hd ma anche con altri 4 decoder della casa.

attualmente in onda un palinsesto di qualità per essere un test... lo dico x zittire gli scettici.
concerti di
PINK,NELLY FURTADO, KYLIE MINOGUE, KATE PERRY, MADONNA e altri artisti famosissimi.
annunciatrice che spiega le trame prima di ogni film.
tanti documentari in full hd,qualità mai vista prima, anche se x alcuni video è paragonabile a quella dei canali hd sky.

audio molto superiore al dvbt-1 ma questo lo sapevamo già.

su fly vanno in onda STAND UP, ZAP TV e un programma che parla di segreti di stato e cose simili.

x essere in fase di test il palinsesto già me gusta,ma io sono appassionato di musica, non conosco i vostri gusti.
io in tv a questa qualità non avevo mai visto concerti, mtv non lo sopporto e deejaytv pure,quindi europa7 è la mia prima scelta d'ora in poi x quanto riguarda la musica.

x niente. aldilà della pay tv in questione parliamo di un decoder semplicissimo da usare e con un telecomando e menù fantastici e un cambio canale mai visto finora.
in ogni caso europa7 o no per un appassionato è un decoder da avere. ero stufo di aspettare un ora prima di poter cambiar canale e di telecomandi di basso livello e male organizzati.

se ci aggiungi che x ora europa7 è gratis direi che è tutto al top ;)

Problemi di questo decoder:
- Niente porta usb
- Non registra i programmi
- Non legge altre codifiche e quindi niente altre pay tv...

:(

Poi se avesse anche queste cose allora lo comprerei :)
Finchè non ci sono queste io non ci penso a prenderlo ;)

non registra su USB per lo stesso motivo per cui nel terrestre solo gli zapper registrano

quanto a europa7 chiaro che non la conosce nessuno...sky quanti anni che c'è in italia?? spese di pubblicità???

ale89 ha scritto:
Problemi di questo decoder:
- Niente porta usb
- Non registra i programmi
- Non legge altre codifiche e quindi niente altre pay tv...

:(

Poi se avesse anche queste cose allora lo comprerei :)
Finchè non ci sono queste io non ci penso a prenderlo ;)

tu Ale il 27 di Europa7 riesci a prenderlo? Perchè sul sito dà in accensione da Torino Eremo e attivo dal Penice

Anakin83 ha scritto:
tu Ale il 27 di Europa7 riesci a prenderlo? Perchè sul sito dà in accensione da Torino Eremo e attivo dal Penice
Ad Alessandria sul 27 c'è il Mux di Telecity ;)
Quindi anche se lo attivasero sul 27 non si riceverebbe poichè la frequenza è già stata assegnata :)

@liebherr Guarda che mica solo gli zapper registrano...!!

solo il telesystem ts7900 registra su usb e ha anche lo slot ci ma ovviamente non registra dai canali a pagamento, quindi ha ragione liebherr ;)

Maiky28 ha scritto:
solo il telesystem ts7900 registra su usb e ha anche lo slot ci ma ovviamente non registra dai canali a pagamento, quindi ha ragione liebherr ;)
Ma io non ho mai parlato di registrazione a pagamento.... anche perchè i contenuti li proteggono e si puo registrare solo via scart ;)

appunto,allora non c'è questa grave mancanza nel decoder di europa7.
è inutile mettere l usb e poi avere un decoder che sta 5 secondi a cambiare canale, ha un telecomando e menù penosi :)

comunque volevo puntualizzare che i film in onda sono molti di piu di quelli citati sul sito

E perchè no scusa?
Se io devo registrare un canale free?

Certo che è una grave mancanza come le altre cose che ho elencato sopra :)

Bene per i film:
Appena puoi fai un elenco di film che vanno in onda se puoi :)

mah è soggettivo. io ho un dvd recorder x registrare e per vedere dvd quindi non posso farne a meno, l usb non lo userei piu di tanto.
x i canali free in cucina o altre stanze ti tieni uno che registra su usb, niente di difficile :) :)

Se fanno una versione 2.0 con USB e registrazione (anche solo dei free, magari con funziona MySky per i contenuti criptati) e lettura di altre schede io 150 pleuri glieli posso dare, contando che il TS7900 se le vendono ancora a 119€.

Come si fa a sapere se prendo sti benedetti canali,prima di prendere il decoder c'è qualche canale che posso controllare su un normale decoder dvb-t per vedere se mi prende i canali di europa 7?

Pincopallino2010 ha scritto:
Come si fa a sapere se prendo sti benedetti canali,prima di prendere il decoder c'è qualche canale che posso controllare su un normale decoder dvb-t per vedere se mi prende i canali di europa 7?
No non c'è nessun modo :(

Indietro
Alto Basso