Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed una settimana fa lo davano come acceso... si vede che hanno avuto qualche problema tecnico.extradom ha scritto:Sul loro sito lo da in accensione......
Già sono stati dati più volte vari pareri a tal proposito, certo chi vorrà lo utlizzerà ma ora come ora credo che molti utenti ne faranno sicuramente almeno visto che il loro decoder non offre servizi compatibili anche per gli altri servizi pay per view, solo il lancio in futuro (e se mai ci sarà) del decoder universale Dvb-T2 potrebbe far cambiare opinioni.andreatasca ha scritto:Sto Europa 7 come si usa dire "durerà da Natale a Capodanno..."
da noi si dice da Natale a Santo Stefanoandreatasca ha scritto:Sto Europa 7 come si usa dire "durerà da Natale a Capodanno..."
extradom ha scritto:Ma alla fine a Torino il 27 era stato acceso ma adesso è di nuovo spento????
Sul loro sito lo da in accensione......
Qualcuno che a Torino ha il loro decoder ha notizie????
Infatti... adesso lo danno spento ...secondo me disturbavano altri canali che nel piemonte stesso trasmettono sul 27.MyBlueEyes ha scritto:Però una settimana il sito stesso diceva che era acceso...
Come già detto sopra secondo me è acceso per l'interferenza che ho sempre che tivù italia non abbia aumentato la potenza del suo mux e allora non è europa7extradom ha scritto:Infatti... adesso lo danno spento ...secondo me disturbavano altri canali che nel piemonte stesso trasmettono sul 27.
ale89 ha scritto:Come già detto sopra secondo me è acceso per l'interferenza che ho sempre che tivù italia non abbia aumentato la potenza del suo mux e allora non è europa7extradom ha scritto:Infatti... adesso lo danno spento ...secondo me disturbavano altri canali che nel piemonte stesso trasmettono sul 27.![]()
No no è stata autorizzata dal ministerotoutoute ha scritto:Com'e' possibile che Tivù italia o altri trasmettano sul 27, hanno ancora un autorizzazione valida o lo fanno abusivamente?
ale89 ha scritto:No no è stata autorizzata dal ministero
Nel piem.orientale
Ch 27:
Mux Telecity Liguria
Mux Tivu Italia
Mux Europa 7 (Anche se è per il piem.occ ma arriva anche nel piem.orientale torino eremo)![]()
Ma comunque i 2 mux che ho elencato sopra sono su ripetitori "minori"toutoute ha scritto:Quindi E7 e le tv locali dovrebbero accordarsi per regolare la potenza dei rispettivi segnali in modo tale che interferiscano solo al confine tra piemonte orientale e piemente occidentale? Se E7 abbassa il segnale perche' non interferisca a Vercelli, poi magari a Cuneo non riesce a coprire.
Altre soluzioni tecniche o legali?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2277186&postcount=11330cixpy ha scritto:Anche a Mantova dal Venda non arriva piu' il segnale di Europa 7