Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ma alla fine a Torino il 27 era stato acceso ma adesso è di nuovo spento????
Sul loro sito lo da in accensione......
Qualcuno che a Torino ha il loro decoder ha notizie????

Io non posso confermare che sia acceso ma vedendo leggermente calato il segnale che ho sul 27 ed europa7 è l'unica ad aver acceso da una postazione che arriva a disturbare da me direi che è ancora acceso :)

Poi magari mi sbaglio... ;)

andreatasca ha scritto:
Sto Europa 7 come si usa dire "durerà da Natale a Capodanno..."
Già sono stati dati più volte vari pareri a tal proposito, certo chi vorrà lo utlizzerà ma ora come ora credo che molti utenti ne faranno sicuramente almeno visto che il loro decoder non offre servizi compatibili anche per gli altri servizi pay per view, solo il lancio in futuro (e se mai ci sarà) del decoder universale Dvb-T2 potrebbe far cambiare opinioni. ;)

extradom ha scritto:
Ma alla fine a Torino il 27 era stato acceso ma adesso è di nuovo spento????
Sul loro sito lo da in accensione......
Qualcuno che a Torino ha il loro decoder ha notizie????

OTG lo dà come acceso, probabilmente il sito non è aggiornato.

MyBlueEyes ha scritto:
Però una settimana il sito stesso diceva che era acceso...
Infatti... adesso lo danno spento ...secondo me disturbavano altri canali che nel piemonte stesso trasmettono sul 27.

extradom ha scritto:
Infatti... adesso lo danno spento ...secondo me disturbavano altri canali che nel piemonte stesso trasmettono sul 27.
Come già detto sopra secondo me è acceso per l'interferenza che ho sempre che tivù italia non abbia aumentato la potenza del suo mux e allora non è europa7 :)

ale89 ha scritto:
extradom ha scritto:
Come già detto sopra secondo me è acceso per l'interferenza che ho sempre che tivù italia non abbia aumentato la potenza del suo mux e allora non è europa7 :)

Com'e' possibile che Tivù italia o altri trasmettano sul 27, hanno ancora un autorizzazione valida o lo fanno abusivamente?

toutoute ha scritto:
Com'e' possibile che Tivù italia o altri trasmettano sul 27, hanno ancora un autorizzazione valida o lo fanno abusivamente?
No no è stata autorizzata dal ministero ;)

Nel piem.orientale
Ch 27:
Mux Telecity Liguria
Mux Tivu Italia
Mux Europa 7 (Anche se è per il piem.occ ma arriva anche nel piem.orientale torino eremo) ;)

ale89 ha scritto:
No no è stata autorizzata dal ministero ;)

Nel piem.orientale
Ch 27:
Mux Telecity Liguria
Mux Tivu Italia
Mux Europa 7 (Anche se è per il piem.occ ma arriva anche nel piem.orientale torino eremo) ;)

Quindi E7 e le tv locali dovrebbero accordarsi per regolare la potenza dei rispettivi segnali in modo tale che interferiscano solo al confine tra piemonte orientale e piemente occidentale? Se E7 abbassa il segnale perche' non interferisca a Vercelli o Ivrea, poi magari a Cuneo non riesce a coprire.

Altre soluzioni tecniche o legali?

Ultima modifica:
toutoute ha scritto:
Quindi E7 e le tv locali dovrebbero accordarsi per regolare la potenza dei rispettivi segnali in modo tale che interferiscano solo al confine tra piemonte orientale e piemente occidentale? Se E7 abbassa il segnale perche' non interferisca a Vercelli, poi magari a Cuneo non riesce a coprire.

Altre soluzioni tecniche o legali?
Ma comunque i 2 mux che ho elencato sopra sono su ripetitori "minori" ;)

Mi pare di non ricevere più il segnale da Monte Venda.Risulta a qualcun altro?

Indietro
Alto Basso