Maiky28
Digital-Forum Senior Master
YATA ha scritto:
interessante,ma vale solo per chi riceve dal venda mentre io non ricevo da li e quindi non spiega tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YATA ha scritto:
non è che per caso il segnale da udine venga prelevato di rimbalzo dal Venda e ritrasmesso? Potrebbe essere perchè i due segnali non dovrebbero essere SFN ma solo isofrequenziali e potrebbe essere stata adottata questa soluzione (poco ortodossa). E' un'ipotesiMaiky28 ha scritto:interessante,ma vale solo per chi riceve dal venda mentre io non ricevo da li e quindi non spiega tutto
YATA ha scritto:non è che per caso il segnale da udine venga prelevato di rimbalzo dal Venda e ritrasmesso? Potrebbe essere perchè i due segnali non dovrebbero essere SFN ma solo isofrequenziali e potrebbe essere stata adottata questa soluzione (poco ortodossa). E' un'ipotesi
Confermocixpy ha scritto:Da stasera sono riprese le trasmissioni dalla postazione Monte Venda.
Maiky28 ha scritto:certo,trasmette da parecchi mesi ormai
Otg Tv ha scritto:Mi risulta che il Ministero stia modificando alcuni dei cerotti assegnati a Europa 7 (e ovviamente mai accesi).
Uno sicuramente è il minuscolo ripetitore di Via Esterna di Chiunzi - Sant'Egidio del Monte Albino (SA) che passa da 68 a 66. Ma tanto verrà mai acceso???
Corry744 ha scritto:Esattamente liebherr, Europa 7 va molto a rilento perchè da come sapevo io già entro la fine dello scorso mese di marzo avrebbe dovuto attivare anche il suo impianto sulla postazione di Monte Argentario canale E8 Vhf ed ancora non l'ha fatto evidentemente questi ritardi nelle attivazioni fanno appunto presupporre che non hanno un buon introito economico e che la loro clientela (come giustamente affermato più volte per ovvi motivi) è ancora molto ristretta e tuttociò è logico che non gli permette di ampliare la copertura ed attivare impainti ex novo.![]()
marchetto70 ha scritto:Ciao corry se pensi che ancora tengono occupate frequenze come teleregione toscana e tvr voxson che sono tutte televendite, zo...e by night e qualche film dell'antiguerra....
Maiky28 ha scritto:si vede che non segui molto europa7.... le televendite occupano circa 6 ore al giorno e le ore mi risultano essere ancora 24. ne rimangono 18, in cui sono comunque meglio di tante altre tv locali e continua ad essere la tv locale piu vista nel lazio,un motivo ci sarà