Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Otg Tv ha scritto:
Tvr Voxson non è da anni la tv più vista in Lazio... www.auditel.it e cerca i dati delle locali

Non a caso la posizione LCN è abbastanza defilata.
A Roma hanno molta più visibilità Super3, T9, TR56, Roma1, GoldTv, ReteOro, solo per citarne alcune.

Resta il fatto che il livello di attenzione dedicato dal gruppo è prossimo allo zero (indirizzi email intasati e/o chiusi, sito inesistente) . Mi stupisce infatti che abbiano il numero di telefono..ma non mi stupisce che sia lo stesso anche per le inserzioni pubblicitarie e per le televendite di tappeti in onda su Voxson.

Per i palinsesti francamente non capisco cosa ci troviate di decente...gli anime non sono trasmessi da anni, "io e monnalisa" (il piatto forte di Tvr Voxson), "lunedì di rigore" idem.
Forse c'è qualche film ripetuto a ciclo continuo (ricordo il famoso film "il giallo del bidone giallo") ma per il resto televendite, tarocchi e chatline notturne.
Sicuramente imparagonabile alle emittenti sopracitate, che sono dotate, quantomeno, almeno di una struttura giornalistica e di autoproduzioni di successo (a livello locale, si intende).

Se avessero avuto un minimo di lungimiranza avrebbero inserito Fly in modalità SD sul mux DTT, quantomeno avrebbero dimostrato che qualcosa di valido c'è. Ma fare eventi di qualità per farli vedere a 4 gatti di numero è insensato.

Ultima modifica:
Non fa altro che cause...ma fare televisione non se ne parla proprio, dopotutto s'e' capito che non e' capace di farla...ancora non gli basta di aver rotto le scatole per 15 anni e di aver ottenuto: 1) una concessione per intercessione politica, non per meriti 2) risarcimento non meritato ma estorto con i suoi capricci 3) una frequenza che per quello che e' abituato a trasmettere e' pure troppo...e adesso che vuole ancora?
Direi che adesso la puo' anche fare finita...si dovrebbe solo vergognare...io se fossi lo stato gli toglierei la concessione a sto punto...

Ultima modifica:
Ma vi rendete conto........ dai dati dell'auditel risulta l'emittente più vista nel Lazio.
Ma non ci credo nemmeno morto, ha la frequenza più cessa e più sfigata, più debole, e più mal ricevuta di tutta Roma.... se lo guardano in 4 gatti è pure troppo. Sono riusciti anche in questo.... cose da pazzi.

7 GOLD LAZIO LAZIO 287.760 334.269 314.557
SUPER 3 LAZIO da aprile
EXTRA TV LAZIO 246.609 249.891 202.061
ROMA UNO LAZIO 851.905 787.576 1.015.467
*ROMA UNO* 567.908 613.738 694.820
T9 LAZIO 838.574 774.159 903.375
TELEROMA 56 LAZIO 588.222 658.858 641.641
TVR VOXSON LAZIO 1.764.842 1.721.185 1.689.169

Accidenti...pure a falsificare i dati di ascolto? Riescono a fare tutto quello che e' illegale...ma continuano a NON fare quello per cui "Il grande editore" starnazza da tanti anni...cioe' fare televisione...finalmente la conferma che non c'e' nessuna intenzione di fare nulla di concreto ma solamente di vendere appena ha in mano delle frequenze.

Biciosat ha scritto:
Non fa altro che cause...ma fare televisione non se ne parla proprio, dopotutto s'e' capito che non e' capace di farla...ancora non gli basta di aver rotto le scatole per 15 anni e di aver ottenuto: 1) una concessione per intercessione politica, non per meriti 2) risarcimento non meritato ma estorto con i suoi capricci 3) una frequenza che per quello che e' abituato a trasmettere e' pure troppo...e adesso che vuole ancora?
Direi che adesso la puo' anche fare finita...si dovrebbe solo vergognare...io se fossi lo stato gli toglierei la concessione a sto punto...
ha subito un danno di mancata trasmissione

ANDREA1P ha scritto:
Ma vi rendete conto........ dai dati dell'auditel risulta l'emittente più vista nel Lazio.
Ma non ci credo nemmeno morto, ha la frequenza più cessa e più sfigata, più debole, e più mal ricevuta di tutta Roma.... se lo guardano in 4 gatti è pure troppo. Sono riusciti anche in questo.... cose da pazzi.

7 GOLD LAZIO LAZIO 287.760 334.269 314.557
SUPER 3 LAZIO da aprile
EXTRA TV LAZIO 246.609 249.891 202.061
ROMA UNO LAZIO 851.905 787.576 1.015.467
*ROMA UNO* 567.908 613.738 694.820
T9 LAZIO 838.574 774.159 903.375
TELEROMA 56 LAZIO 588.222 658.858 641.641
TVR VOXSON LAZIO 1.764.842 1.721.185 1.689.169

Per forza, nei dati di Tvr Voxson sono compresi gli impianti di Teleregione (Toscana) e di parte dell'Abruzzo.

Mi dispiace contraddirti Ranma25783, non me ne volere ma non e' cosi' come dici...non ha subito nessun danno, ha fatto finta di averlo subitoleggiti qualche post da me scritto sempre in questo thread e capirai parecchie cose... e poi lui la concessione l'ha avuta senza avere i requisiti di legge e anzi se vogliamo dirla tutta l'ha ottenuta politicamente e tu sai benissimo che i primi ad aggirare le leggi sono i politici...destra, sinistra, centro che sia. Le cose si devono guadagnare sul campo e per meriti, non ha mai fatto un telegiornale, non ha mai fatto produzioni, mai acquistato film ora all'improvviso vuole fare una televisione seria? Ma la smettesse di prendere in giro la gente con i suoi piagnistei da bambino capriccioso.

Biciosat ha scritto:
Mi dispiace contraddirti Ranma25783, non me ne volere ma non e' cosi' come dici...non ha subito nessun danno, ha fatto finta di averlo subitoleggiti qualche post da me scritto sempre in questo thread e capirai parecchie cose... e poi lui la concessione l'ha avuta senza avere i requisiti di legge e anzi se vogliamo dirla tutta l'ha ottenuta politicamente e tu sai benissimo che i primi ad aggirare le leggi sono i politici...destra, sinistra, centro che sia. Le cose si devono guadagnare sul campo e per meriti, non ha mai fatto un telegiornale, non ha mai fatto produzioni, mai acquistato film ora all'improvviso vuole fare una televisione seria? Ma la smettesse di prendere in giro la gente con i suoi piagnistei da bambino capriccioso.

Quoto in pieno...ce sta a prova......per prendersi i 10 milioni di euro di risarcimento..e andarsene alle maldive ...:D Ma non ce la fara...:badgrin:

Otg Tv ha scritto:
Per forza, nei dati di Tvr Voxson sono compresi gli impianti di Teleregione (Toscana) e di parte dell'Abruzzo.
Poteva comprendere pure impianti in mezza Italia, ma per me sono cifre esagerate, anche perchè come tv vale zero o sottozero, non ha mai fatto un tg in vita sua, ne un programma in diretta, vanno in onda da sempre televendite, maghi, i soliti spezzoni dei seven show e qualche film vecchio, di più non fa e per di più ha un pessimo segnale.
Nei tempi dell'analogico era quasi invedibile, ora con il digitale sembrava che si vedesse, ma da quando ha aggiunto gli altri canali il segnale è peggiorato di molto, infatti mi scrivono in molti da Roma che non riescono più a riceve il segnale.
Emittenti come Super3, T9, Teleroma56, Romauno fanno sicuramente una marea di telespettatori in più rispetto a TVR VOXSON.

ANDREA1P ha scritto:
Emittenti come Super3, T9, Teleroma56, Romauno fanno sicuramente una marea di telespettatori in più rispetto a TVR VOXSON.

senza ombra di dubbio! ;)

Biciosat ha scritto:
Ok allora adesso mi dici come si fa una tv senza frequenze che coprono l'80% del territorio e il 95% della popolazione:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: E se veramente dici che non vuole fare tv ma vendere, mi spieghi allora il fatto degli studi (affittati alla RAI x fare cassa)???

Per fare una tv nazionale si gira l'Italia e si acquistano frequenze in modo da crearsi una dorsale di trasmissione...invece lui no vuole tutto gratis...perche' tutto e' dovuto al "grande editore"...ha rifiutato TUTTE le offerte che gli sono state fatte, ma lui no voleva le frequenze di Rete4, perche' puntava alla presintonizzazione...(tra le altre cose pure stupido perche' le ex frequenze di TELEPIU' avevano una migliore illuminazione e copertura rispetto a Rete4, da ricordare che TELEPIU' e' nata dalle frequenze in esubero Mediaset che dovevano essere vendute causa Legge Mammi' se non sbaglio 1990) lavora e fai di tutto per valorizzare la tua tv se proprio ci tieni tanto e non aspettare che ti cada tutto dal cielo...anzi dalla politica.
Non e' una critica senza motivi, e se ti informi un po' piu' a fondo nella faccenda capirai che quello che sto scrivendo e' la verita', non scrivo tanto per scriverne male...e non perderei tempo con lui poi, scrivo perche' mi da fastidio che la gente ancora crede alle sua bugie.
Quanto agli studi, lui fece un investimento intorno al 2000 e ovviamente lo sfrutta finche gli e' possibile, ma fare televisione e affittare studi televisivi sono due cose non necessariamente collegati infatti lui ci fa solo i soldi(e nemmeno tanti credimi) e di studi gliene affittano uno dei 5 che ci sono e di produzioni come detto lui non ne fa'...ma comunque come detto anche la RAI non e' che gliene dia tanti di soldi e in quello studio(quello piu' grande) fa programmi che durano solo poche puntate...quelli lunghi una stagione televisiva guarda caso se li fa o a Teulada o alla Dear...la RAI non e' una Onlus che aiuta i piu' sfortunati, di soldi al "grande editore" ne da il meno possibile...ci sarebbero anche altre cose da dire anche sulla struttura ma...mi fermo qui che e' meglio.

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Non è che le voleva....gli spettavano di diritto...una cosa diversa
mha io non gli avrei dato niente.
dai, gli hanno offerto le frequenze di tele+ e le ha rifiutate. perchè?

Vorrei far notare, a chi sostiene che lui la televisione non la vuole fare, che tempo fa ha presentato un offerta per accaparrarsi i diritti ex-Dahlia della serie B.

Se non voleva fare TV allora perché ha presentato l'offerta?

alessandro21 ha scritto:
mha io non gli avrei dato niente.
dai, gli hanno offerto le frequenze di tele+ e le ha rifiutate. perchè?
Perché aveva il diritto di trasmettere sulle frequenze di Rete4.

AverageItalian ha scritto:
Vorrei far notare, a chi sostiene che lui la televisione non la vuole fare, che tempo fa ha presentato un offerta per accaparrarsi i diritti ex-Dahlia della serie B?

Se non voleva fare TV allora perché ha presentato l'offerta?
ed in effetti non li ha avuti perchè sarebbe fallito (visto che non li può pagare) e non li può pagare perchè non fa televisione e di conseguenza non lo conosce nessuno.
Perché aveva il diritto di trasmettere sulle frequenze di Rete4.
se ti offrono una frequenza migliore la rifiuti? per un piccio?

Sapeva benissimo che non glieli avrebbero mai concessi i diritti tv del calcio sia di serie A che di serie B e tantomeno la Champion's e film in prima tv...motivo? Pochi abbonati e poca copertura(dipende da lui che non si e' dato da fare non dalla frequenza che gli hanno regalato ingiustificatamente) ...ragazzi miei Europa 7 e' un bluff e anche il suo "grande editore" lo e' e anzi se fossi nei panni di quei pochissimi sventurati e creduloni, che si sono fidati di uno che per anni si e' spacciato per vittima quando in realta' non lo era, gli farei pure causa per pubblicita' ingannevole e truffa...non puoi vendere un prodotto quando non ne sei nemmeno in possesso.

Esattamente le rifiutò per un "piccio" :badgrin:

...e di frequenze disponibili in questi anni ce ne state a bizzeffe:
  • Tele+1 (Europa TV)
  • Tele+2 (Prima TV)
  • HSE (fu ReteMia)
  • Elefante / Telemarket
  • Telemarket 2 / Delta TV
  • France 2 (TCI)
  • Varie TV locali che hanno venduto frequenze (e sommandole si ottiene una rete nazionale come è stato fatte per i mux di RAI, MEDIASET e TIMB ;))
... ma nulla loro volevano quelle di un'altra rete in regalo, in base a un diritto acquisito tramite una gara insensata e fatta in barba a un REFERENDUM POPOLARE che diceva che Mediaset poteva avere le TRE RETI :icon_twisted:

Penso che sia l'unico in Italia che (tra radio e tv) ha avuto le frequenze regalate! Tutti gli altri (me compreso) le hanno profumatamente PAGATE!
e oltre a pagare le frequenze hanno dovuto investire sui programmi e obbligatoriamente sull'informazione...

Indietro
Alto Basso