aristocle
Digital-Forum Gold Master
Otg Tv ha scritto:Tvr Voxson non è da anni la tv più vista in Lazio... www.auditel.it e cerca i dati delle locali
Non a caso la posizione LCN è abbastanza defilata.
A Roma hanno molta più visibilità Super3, T9, TR56, Roma1, GoldTv, ReteOro, solo per citarne alcune.
Resta il fatto che il livello di attenzione dedicato dal gruppo è prossimo allo zero (indirizzi email intasati e/o chiusi, sito inesistente) . Mi stupisce infatti che abbiano il numero di telefono..ma non mi stupisce che sia lo stesso anche per le inserzioni pubblicitarie e per le televendite di tappeti in onda su Voxson.
Per i palinsesti francamente non capisco cosa ci troviate di decente...gli anime non sono trasmessi da anni, "io e monnalisa" (il piatto forte di Tvr Voxson), "lunedì di rigore" idem.
Forse c'è qualche film ripetuto a ciclo continuo (ricordo il famoso film "il giallo del bidone giallo") ma per il resto televendite, tarocchi e chatline notturne.
Sicuramente imparagonabile alle emittenti sopracitate, che sono dotate, quantomeno, almeno di una struttura giornalistica e di autoproduzioni di successo (a livello locale, si intende).
Se avessero avuto un minimo di lungimiranza avrebbero inserito Fly in modalità SD sul mux DTT, quantomeno avrebbero dimostrato che qualcosa di valido c'è. Ma fare eventi di qualità per farli vedere a 4 gatti di numero è insensato.
Ultima modifica: