O
Ospite
Vedrete che trasmetterà prima o poi red zone, qualcosa di carino. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che per full hd si intende tutto ciò che ha 1080 linee di definizione. Non farti fregare dal nome marketing delle tv.Pepinno Pinesi ha scritto:Credo sostengano di essere in 1080p perché il decoder 7-BOX deinterlaccia il segnale (effettivamente trasmesso in 1080i).
Peccato che questo l'utente medio non lo sa!
Ange 86 ha scritto:Guarda che per full hd si intende tutto ciò che ha 1080 linee di definizione. Non farti fregare dal nome marketing delle tv.
si. ne ha una ogni seraall news e cielo ha scritto:ma europa 7 ha delle prime tv o è ancora nel periodo di test
La Cedu si pronuncerà sul caso il prossimo 12 ottobre, ma la sentenza definitiva dovrebbe arrivare tra 3 mesi. Già il 25 maggio scorso avrebbe dovuto pronunciarsi, ma il governo italiano era riuscito ad ottenere un rinvio. Questo perché Europa 7, dall'ottobre 2010, trasmette su una nuova piattaforma che con decoder consente la ricezione in alta definizione. Le sentenze della Grande camera, è bene ricordarlo, non sono appellabili.
In quello di Tvr Voxson, non in quello di Europa 7ale89 ha scritto:Intanto nel mux è arrivato un nuovo canale... iLike.TV... Canale free...
Anche in quello di europa7 dvb-t2Otg Tv ha scritto:In quello di Tvr Voxson, non in quello di Europa 7
Otg Tv ha scritto:In quello di Tvr Voxson, non in quello di Europa 7
confermo lo sto guardando ora con il mio decoder usb T2ale89 ha scritto:Anche in quello di europa7 dvb-t2Si trova sul canale "Test 1"
L'ha detto un utente che ha il decoder di europa7 nel thread del canali ilike tv
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2558564&postcount=20
antoniopev ha scritto:confermo lo sto guardando ora con il mio decoder usb T2
AVC 720 x 576
Storm75 ha scritto:Mi puoi dire gentilmente, la marca ed il modello del tuo decoder usb in t2?
grazie
Maiky28 ha scritto:cambiata di nuovo numerazione lcn e sparito di nuovo iliketv