Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

• Creatore Discussione Creatore Discussione snac
  • Data di inizio Data di inizio
io ho un hd multimediale,attualmente registro collegandolo con il cavo RCA.
hai provato se le registrazioni sono bloccate anche con quello??

a livello software non credevo fosse possibile un anti-copia così efficace!

comunque se così fosse non lo aggiorno,tanto non credo che il decoder mi obblighi a farlo,x ora non mi è apparso nessun messaggio

beh mi pare giusto,aldilà di tutto, mettere un blocco..probabilmente fa parte anche degli accordi futuri con i fornitori dei contenuti.
basta non aggiornare e risolto tutto :D

per il resto aggiornamento interessante x il discorso 3d e per il bannerino che in effetti era fastidioso

Maiky28 ha scritto:
beh mi pare giusto,aldilà di tutto, mettere un blocco..probabilmente fa parte anche degli accordi futuri con i fornitori dei contenuti.
basta non aggiornare e risolto tutto :D

per il resto aggiornamento interessante x il discorso 3d e per il bannerino che in effetti era fastidioso

Ma non mi sembra corretto mettere il blocco su tutto. Dal loro decoder non si può nemmeno registrare da Rai 1 e tutti i canali in chiaro.
Comunque ho provato solo con la scart, poi proverò con il cavo RCA.

ANDREA1P ha scritto:
Ma non mi sembra corretto mettere il blocco su tutto. Dal loro decoder non si può nemmeno registrare da Rai 1 e tutti i canali in chiaro.
Comunque ho provato solo con la scart, poi proverò con il cavo RCA.

in teoria con l'RCA si dovrebbe aggirare i blocchi

Ho provato a registrare anche solo con il cavo RCA ma niente da fare, non è possibile registrare nessun canale.
Poi questa ultima versione è buggata. Spessimo si blocca sia nel menu che su un canale e si è costretti a spegnere e riaccendere il decoder, e quando si spegne la spia standby rimane verde invece che rossa.
Ma a voi rimane l'orario sul display quando si spegne dal telecomando? A me è apparso solo una volta, ora non appare nulla, display spento, e ogni volta che si accende sempre dal telecomando ci mette tempo perchè ogni volta fa il boot del software.

Piccolo O.T.
Vi ricordate il vecchio slogan di Europa7?
Era questo: Europa7. La TV che non c'è.
Ora vedendo come si sta evolvendo la situazione (oltre ai canali che "scompaiono") e i problemi riscontrati da molti (anche di questo forum), sembra che lo slogan vada ancora a pennello... :D

BER ha scritto:
Piccolo O.T.
Vi ricordate il vecchio slogan di Europa7?
Era questo: Europa7. La TV che non c'è.
Ora vedendo come si sta evolvendo la situazione (oltre ai canali che "scompaiono") e i problemi riscontrati da molti (anche di questo forum), sembra che lo slogan vada ancora a pennello... :D
:D In effetti...

Mi riferivo se quando da me ci sara' lo switch off vedro' anime gold insomma europa7 in digitale, in analogico lo vedo ( europa7)

luna75 ha scritto:
Mi riferivo se quando da me ci sara' lo switch off vedro' anime gold insomma europa7 in digitale, in analogico lo vedo ( europa7)
Solo una piccola precisazione: qui si parla di Europa7... non di 7Gold... :D
Comunque c'è da vedere come decideranno di strutturare il mux quelli di 7Gold. Attualmente non c'è nemmeno in Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta, Umbria, Lazio, Campania, Sardegna ed ora neanche in Toscana... ;)

Ripristinati tutti i canali del mux, anche con LCN, ma solo come portanti vuote.
Audio e video sono presenti solo su quelli presenti in questo periodo (Fly, Sentimental e iLike.TV).

ANDREA1P ha scritto:
Spessimo si blocca sia nel menu che su un canale e si è costretti a spegnere e riaccendere il decoder, e quando si spegne la spia standby rimane verde invece che rossa.
Ma a voi rimane l'orario sul display quando si spegne dal telecomando? A me è apparso solo una volta, ora non appare nulla, display spento, e ogni volta che si accende sempre dal telecomando ci mette tempo perchè ogni volta fa il boot del software.

Io l'ho aggiornato e non mi si blocca per nulla, anche facendo zapping sfrenato. Francamente non ci trovo nessun bug. L'orologio non c'è mai stato, e nemmeno adesso. Quando lo si accende da telecomando ha sempre fatto il boot, anche col firmware originale, mettendo due scritte in sequenza, prima in maiuscolo e poi in minuscolo.
La registrazione non l'ho provata, non ho dvd recorder.

Indietro
Alto Basso