Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

piu' che il numero di abbonati ha senso chiedersi quanti decoder DVB-T2 hanno venduto !

Ciao

eduardo1982 ha scritto:
piu' che il numero di abbonati ha senso chiedersi quanti decoder DVB-T2 hanno venduto !

Ciao

dal momento che i canali sono ancora in fase di test presumo pochi.
quando partiranno vedremo ;)

aspettavano il beauty contest,aspettano la seconda frequenza(hanno vinto il ricorso al tar) e aspettano l'asta a cui parteciperanno solo se si tratta di cifre irrisorie e come biasimarli visto che loro vogliono la frequenza del lotto a1.

infine aspettano la sentenza di domani.

tutti validissimi motivi mi pare

per me hanno perso un po' di credibilità... e sono uno che gli ha dato massima fiducia

ricordo bene e mi dispiace.
vedremo se succede qualcosa..
pensa che se ci fosse stato il beauty ora li vedresti sul t1.. :eusa_wall:

io avrei voluto vedere quella tanto agognata tv generalista... I mezzi per farla ce li avrebbe... Ha gli studi... Ha la frequenza...

adriaho ha scritto:
io avrei voluto vedere quella tanto agognata tv generalista... I mezzi per farla ce li avrebbe... Ha gli studi... Ha la frequenza...

ma infatti ripeto, è tutta colpa del beauty contest... il lotto a1 era solo x il t1 quindi avrebbe dovuto x forza fare tv li, secondo me qualcosa usciva,
speriamo che con la sentenza del tar gli diano questa seconda frequenza e vediamo cosa dicono domani

ma nel caso gli diano ragione, da dove se la tolgono la seconda frequenza?

adriaho ha scritto:
ma nel caso gli diano ragione, da dove se la tolgono la seconda frequenza?

non saprei, basta che non si ripeta il caso del 1999.
un modo devono trovarlo stavolta.

Io spero che non gli diano niente tanto non sanno fare niente e a oggi lo stanno dimostrando, se non sbaglio europa7 a attivato in sole 3 regioni giusto, stessa cosa per RETECAPRI vuole il secondo mux ma per cosa qua in Sardegna mancano da oltre due anni, io certe concessioni le toglierei e le darei a persone che vogliono fare realmete tv.

ma che dici...è attiva in tantissime regioni! quasi tutte ormai

10 MILIONI di risarcimento a Europa 7. Italia condannata da Strasburgo.

La Corte europea dei diritti umani ha condannato l'Italia per non avere concesso per 10 anni le frequenze all'emittente televisiva Europa 7 di Francescantonio Di Stefano. La Corte ha riconosciuto all'imprenditore 10 milioni di euro per danni materiali e morali contro una richiesta di due miliardi di euro.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30027

Indietro
Alto Basso