Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Nessun problema, pensavo ti riferissi a questo thread. Spesso stare in più forum fa si che le opinioni di altre persone se condivise si fanno proprie. Diamo a Casare quel che è di Cesare e a Maiky28 quel che è suo!

Euplio ha scritto:
Nessun problema, pensavo ti riferissi a questo thread. Spesso stare in più forum fa si che le opinioni di altre persone se condivise si fanno proprie. Diamo a Casare quel che è di Cesare e a Maiky28 quel che è suo!

ti capisco benissimo,capita anche a me ;)
piccolo ot: con che nick sei su telnet? non mi pare di averti mai visto :D

Maiky28 ha scritto:
ti capisco benissimo,capita anche a me ;)
piccolo ot: con che nick sei su telnet? non mi pare di averti mai visto :D
Stesso nick e sto lì da più di 10 anni. Chiuso Ot

Euplio ha scritto:
Vendere il tutto all'australiano! Non c'è spazio per una terza tv a pagamento con i tempi che corrono, figuriamoci in T2!!!
spero ancora in quella famosa tv generalista che voleva fare

motionflow ha scritto:
E' un grande, ragazzi.
Me lo ricordo in una intervista tv che alla domanda: ma lei dove ha trovato i soldi per fare tutto questo (parlando dello studio tv, l'unico che ha, credo) rispondeva: ho fatto trading in borsa e ho guadagnato parecchio!
E' stato l'unico che ha saputo leggere bene il bando, l'unico che ha capito che i punteggi potevano essere aumentati di molto anche mettendo cose al momento non possedute (studi, format, library), dipendenti ancora da assumere, asset ancora da acquistare.
E' UN GRANDE!
Rizzoli ed altri ed editori (forse Curcio) al momento di entrata in vigore della Mammì avevano fatto la stessa cosa.. domandarono una frequenza nazionale per tivù-fantasma esisistenti solo sulla carta fra le quali ricordo due marchi "Medi Tv" e "Tv Di Notte"...Non gli riconobbero alcuna frequenza e parliamo di due grandi editori...A due importanti editori: nessuna concessione, al semi-sconosciuto Di Stefano si (forse perchè non è corretto dire che Di Stefano proprio nulla aveva, qualcosa c'era.. dichiarò le frequenze regionali di Tvr Vokson e il centro di produzioni televisive di roma all' epoca già esistente)

Poco fà durante una prova dello Jepssen ST 4HD Plus son riuscito ad agganciare il mux ma mi memorizza solo il canale iLike.tv...il decoder mi dà qualità 1 ma il canale è ben visibile, solo qualche blocco di tanto in tanto...da tener presente che uso un pannello UHF sul balcone ( terzo piano circondato da palazzi di sei-otto piani) la centralizzata sarebbe in linea con Valcava ma ovviamente è canalizzata solo sul ch 9

Ops non me ne ero accorto, mi ha memorizzato anche i canali FLY e SENTIMENTAL.

Quest'ultimo è in HD, molto buono

paolo-steel ha scritto:
la centralizzata sarebbe in linea con Valcava ma ovviamente è canalizzata solo sul ch 9

Non entra proprio niente sull'8?

Ops non me ne ero accorto, mi ha memorizzato anche i canali FLY e SENTIMENTAL.

Al momento ci sono solo FLY, SENTIMENTAL e ILike.tv attivi (più vari canali a schermo nero). Ogni tanto viene riattivata la modulazione 256QAM e quindi vengono attivati altri canali HD (ma probabilmente in quei casi con l'antennina UHF non riuscirai ad agganciarlo).

dalle mie parti entra anche con la vecchia antenna del B che tutti hanno ancora sopra
e il segnale è bello forte
vedi anche misure rilevate sopra qui però l'antenna usata è una log 3-4-5

M. Daniele ha scritto:
Ovviamente ma sono come le mosche bianche.

non avendo un buon impianto ricettivo non ho la più pallida idea se il ponte di Martina Franca arrivi nella zona di Specchia.... mah contenti loro!!!!

Mjno ha scritto:
Ma qualcuno si è abbonato ad Europa7? :eusa_wall:

Non ci sono ancora abbonamenti da poter sottoscrivere al momento, si può solo acquistare il loro decoder (oppure un qualunque decoder DVB-T2, visto che al momento criptano solo i film VM18 che mandano di notte).

Il titolo sarebbe da modificare e quasi quasi anche da declassare sta discussione

Indietro
Alto Basso