Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Nessun problema, pensavo ti riferissi a questo thread. Spesso stare in più forum fa si che le opinioni di altre persone se condivise si fanno proprie. Diamo a Casare quel che è di Cesare e a Maiky28 quel che è suo!
Stesso nick e sto lì da più di 10 anni. Chiuso OtMaiky28 ha scritto:ti capisco benissimo,capita anche a me
piccolo ot: con che nick sei su telnet? non mi pare di averti mai visto![]()
spero ancora in quella famosa tv generalista che voleva fareEuplio ha scritto:Vendere il tutto all'australiano! Non c'è spazio per una terza tv a pagamento con i tempi che corrono, figuriamoci in T2!!!
ecco qualche misuraantoniopev ha scritto:sia da valcava che dal penice milano è coperta
Rizzoli ed altri ed editori (forse Curcio) al momento di entrata in vigore della Mammì avevano fatto la stessa cosa.. domandarono una frequenza nazionale per tivù-fantasma esisistenti solo sulla carta fra le quali ricordo due marchi "Medi Tv" e "Tv Di Notte"...Non gli riconobbero alcuna frequenza e parliamo di due grandi editori...A due importanti editori: nessuna concessione, al semi-sconosciuto Di Stefano si (forse perchè non è corretto dire che Di Stefano proprio nulla aveva, qualcosa c'era.. dichiarò le frequenze regionali di Tvr Vokson e il centro di produzioni televisive di roma all' epoca già esistente)motionflow ha scritto:E' un grande, ragazzi.
Me lo ricordo in una intervista tv che alla domanda: ma lei dove ha trovato i soldi per fare tutto questo (parlando dello studio tv, l'unico che ha, credo) rispondeva: ho fatto trading in borsa e ho guadagnato parecchio!
E' stato l'unico che ha saputo leggere bene il bando, l'unico che ha capito che i punteggi potevano essere aumentati di molto anche mettendo cose al momento non possedute (studi, format, library), dipendenti ancora da assumere, asset ancora da acquistare.
E' UN GRANDE!
paolo-steel ha scritto:la centralizzata sarebbe in linea con Valcava ma ovviamente è canalizzata solo sul ch 9
Ops non me ne ero accorto, mi ha memorizzato anche i canali FLY e SENTIMENTAL.
Nada de nada, zero assolutoGennar1 ha scritto:Non entra proprio niente sull'8?
Mjno ha scritto:Ma qualcuno si è abbonato ad Europa7?![]()
M. Daniele ha scritto:Ovviamente ma sono come le mosche bianche.
Mjno ha scritto:Ma qualcuno si è abbonato ad Europa7?![]()
D'accordissimoERCOLINO ha scritto:Il titolo sarebbe da modificare e quasi quasi anche da declassare sta discussione