S
sergio_k
Quale decoder è?paolo-steel ha scritto:Il mio decoder continua a memorizzare solo i tre canali, evidentemente non rileva i canali a portante vuota
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale decoder è?paolo-steel ha scritto:Il mio decoder continua a memorizzare solo i tre canali, evidentemente non rileva i canali a portante vuota
Jepssen St - 4HD +sergio_k ha scritto:Quale decoder è?
VIANELLO_85 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Piccola precisazione riguardo il comunicato.
Attualmente per il mercato Italiano non c'è nessun Tv Samsung con il DVB-T2 integrato.
Stessa cosa Telefunken
sergio_k ha scritto:Mi dispiace contraddire Ercolino ma si sbaglia. I TV samsung con il DVB-T2 esistono eccome.
Ecco un esempio tratto dal sito italiano della Samsung
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led-multifunction/LT27A950EX/EN
sergio_k ha scritto:Mi dispiace contraddire Ercolino ma si sbaglia. I TV samsung con il DVB-T2 esistono eccome.
Ecco un esempio tratto dal sito italiano della Samsung
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led-multifunction/LT27A950EX/EN
Attualmente per il mercato Italiano non c'è nessun Tv Samsung con il DVB-T2 integrato.
Stessa cosa Telefunken
ERCOLINO ha scritto:Una Cam che non ha niente a che vedere con la Premium Cam HD e le altre Cam.
E' una Cam apposita per Europa 7 ,ovviamente la tv deve avere il tuner DVB-T2 ,poi bisogna vedere come funziona sulle varie tv![]()
sergio_k ha scritto:Veramente la CAM è esattamente uguale all premium CAM HD. Si tratta di una CAM CI+ HD.
ERCOLINO ha scritto:Si ,ma io intendevo che non centrava nulla con quelle ,proprio per non fare confusione
Ovvio che deve essere C.I+ per ovvi motivi di sicurezza
Stessa cosa Telefunken