Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Sì, l'ho sentito anche io :) Può darsi comunque che non c'entrino niente l'una con l'altra; si "ricicolano" i nomi le tv a luci rosse :D...
Di "Eros TV" ad esempio, ce ne sono state diverse (almeno tre ne ho contate negli anni; fino a poco tempo ho visto questo storico nome ricomparire come canale di chat-line su Astra o Hotbird), di "Eurotica" almeno due. La stessa Redlight forse c'era già stata nei primi anni '90...

Sono in Conax, credo lo stesso prelevato dal Sat...

Come Provider: Norwegian Telekom.

::

t3dEgTL.png

Perdonatemi ma come si puo contattare Europa7 per informazioni generali sopratutto per la copertura, vorrei scrivere una mail...

Il numero funziona ancora. Contattati circa 3 settimane fa per controllare Monte Pellegrino se era acceso...

Diciamo quindi che almeno da questo punto di vista, sono stati corretti. ;)
Intanto, mi sembra di aver compreso dagli ultimi post che avete indicato, ma corregetimi se sbaglio che Europa 7 HD sarà acquisita in futuro da Sky sulla piattaforma digitale terrestre, sarà proprio così? :eusa_think:

Non volendo entrare in OT ma cosa si intende per acquisita che l'imprenditore Di Stefano vende a Sky e Europa7 sparira' venendo assorbita?

Magari lo attivano solo nelle ore notturne... Di giorno sentimental e di notte (dalle 23 alle 6)? Dorcel... Certo che trasmettere in chiaro film hard... Il parental control almeno c'è oppure neanche quello? :laughing7:

Magari lo attivano solo nelle ore notturne... Di giorno sentimental e di notte (dalle 23 alle 6)? Dorcel... Certo che trasmettere in chiaro film hard... Il parental control almeno c'è oppure neanche quello? :laughing7:

a ruota libera in questo momento vedrete che molti comprano tv con il T2 se vanno avanti così CASPITA

Indietro
Alto Basso