Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ancora comunque non mi è ben chiara una cosa, sembra una domanda sciocca la mia, ma quale sarà il futuro di Europa 7 HD?
Sopravviverà? Oppure sar comunque destinata secondo voi alla chiusura defintiiva? :eusa_think:

Ancora comunque non mi è ben chiara una cosa, sembra una domanda sciocca la mia, ma quale sarà il futuro di Europa 7 HD?
Sopravviverà? Oppure sar comunque destinata secondo voi alla chiusura defintiiva? :eusa_think:
Non te lo so dire han voluto usare frequenze DVB-T2 e si sono isolati da soli per altro

Poco fa era stato nuovamente attivato DORCEL SEX HD/3D e stava trasmettendo un promo della pay tv albanese DIGITALB. Poi è stato nuovamente eliminato e reinserito PPV MOVIE 3 sulla LCN 425 a schermo nero. Molto probabilmente stanno facendo dei test.

Non te lo so dire han voluto usare frequenze DVB-T2 e si sono isolati da soli per altro
Grazie, questo aspetto ormai è chiaro, più che altro era cercare di capire come si evolverà il tutto per E7, visto anche che erano in fase di concordato preventivo ma poi hanno comunque riacceso i loro impianti dove già ce gli avevano attivi ed è ovvio che in qualche modo devono coprire comunque le spese, per questo mi chiedevo in concreto cosa bolle nella pentola, per ora sembra tutto un mistero. ...:cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Poco fa era stato nuovamente attivato DORCEL SEX HD/3D e stava trasmettendo un promo della pay tv albanese DIGITALB. Poi è stato nuovamente eliminato e reinserito PPV MOVIE 3 sulla LCN 425 a schermo nero. Molto probabilmente stanno facendo dei test.
Ora di nuovo attivato..."canale codificato"

Fatta scansione stamani, poco prima di pranzo, e non l ho trovato.
Poi da me il mux E7 non si prende bene ;(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma state con le antenne alzate??????

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Io non ho decoder compatibili con il dvb-t2 quindi non lo posso affermare di persona ma prendo per buono quello che dicono quelli che hanno un decoder T2

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Io è inutile che compro un decoder in DVB-T2 visto che sono più i giorni di off del mux Europa7 che quelli di on...

DORCEL SEX HD/3D inizia alle 23.00 circa codificato, viene eliminato lo slot dati KAONMEDIA OTA e SENTIMENTAL diventa una portante vuota (dati).
Il flusso video è circa 4.4 Mbps uguale a quello di SENTIMENTAL.
Quindi niente "spettacolino" notturno gratis :D

DORCEL SEX HD/3D inizia alle 23.00 circa codificato, viene eliminato lo slot dati KAONMEDIA OTA e SENTIMENTAL diventa una portante vuota (dati).
Il flusso video è circa 4.4 Mbps uguale a quello di SENTIMENTAL.
Quindi niente "spettacolino" notturno gratis :D

E se usassi il loro decoder in abbinata la loro card riuscirei a vederlo??

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Io lo scrupolo me lo toglierei tanto il decoder e compatibile con il dvb-t1 ma non con Premium

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro
Se l'avessero fatto compatibile con MP l'avrei già preso il loro decoder, così se lo possono tenere.....il T2 che ho era in offerta (poi ho capito il perchè.....)

Indietro
Alto Basso